Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
questo me lo sono scaricato sul pc ed ogni volta che me lo riguardo in questi giorni mi fa morir dal ridere, soprattutto quando inizia con il salto e poi da vedere attentamente le facce di tutti quelli che gli stan vicino e lo guardano increduli
Nooooooooooooooooo................................
Proprio oggi che a pranzo ho i "tortelli mugellani" [ripieno alla "patata" (ortaggio s'intende ahahahah)] al sugo di "anatra"....(((((((((((((((((((((((( ahahahahahahahah
Mi torna in mente tanti anni fa, quando nella casa di campagna di mia sorella, ne avevamo 8 nel pollaio appositamente allestito, tutti i sabati e domeniche quando ci ritrovavamo li insieme a mio fratello e &, ne sparivano due...
Alla domanda dei nostri figli piccoli di che fine avevano fatto, rispondevamo che erano fuggite via ruscello, invece erano regolarmente spennate nel frigo..... ahahahah
Magari la trovassi nel bagagliaio... con quello che costano! ahahah
ok che sono 60.000 utenti ma è serve una laurea in legge per capire il tutto prima di iscriversi
qua per ridere , davvero
Segue vademecum semiserio dedicato a tutti gli iscritti:
Prima di contestare le decisioni del moderatore date una ripassatina al regolamento.
Prima di contestare le decisioni del moderatore, alzatevi, fate un giretto, sgranchitevi le gambe, fate due chiacchiere con i colleghi e/o i famigliari, date un'occhiata alle brutte notizie sul TG, bevete un drink ed infine date una ripassatina al regolamento.
Il moderatore può sbagliare
Il moderatore sbaglia sempre in buona fede. Se pensate il contrario e glielo fate notare, il moderatore si arrabbia.
Il moderatore è un male necessario.
Desiderare ardentemente una brutta fine per il moderatore non aiuta a porvi con spirito costruttivo nei confronti del forum.
Prima di inviare un messaggio privato al moderatore, rileggetelo un paio di volte. Provate ad inviarlo a voi stessi. Rileggetelo. Fatelo leggere alla persona cara che vi sta più vicino in quel momento. Cancellatelo e provate a riscriverlo. Se, infine, non vi pare aggressivo ed offensivo provate a pensare se non è il caso di aspettare qualche minuto ad inviarlo.
Il moderatore è così infido che può sospendervi e il momento dopo dedicarsi allegramente a qualche insignificante attività, tipo: lavorare, andare a fare la spesa con la moglie, portare i bambini a scuola, andare a ritirare la macchina dal carrozziere, fare pipì.. o addirittura guardarsi un film. Questo per dirvi che il moderatore non è perennemente davanti al PC (si, lo so.. per voi lo era nel momento sbagliato).
Ricordatevi l'ultimo week-end romantico con la vostra dolce metà. Siete sopravvissuti senza traumi alla mancanza dal forum. Niente dissenteria, mal di testa, piaghe e flatulenza. Molte ricerche testimoniano che un utente sospeso per uno o due giorni è in grado di condurre una vita assolutamente normale.
Scrivere all'amministratore del forum per contestare l'operato del moderatore e chiederne la testa è un vostro diritto. Ma, purtroppo per voi, è difficile ottenere il licenziamento del malvagio moderatore. Questioni legate al rinnovo del nostro contratto ed ai premi di produzione inducono il proprietario del forum a trattarci con un certo riguardo.