Superstramegaquotone!!! :celebrate::celebrate: Scrivo anche da anni su di un forum di ciclismo, dove siamo in 22.000 utenti...e questo purtroppo succede anche li! Comunque, condivido in toto il tuo post, quelli che fracassano i "maroni" dalla mattina alla sera con 3D inutili e fuori luogo...ce ne sono tanti, eccome che ce ne sono...:disgust:Quoto Esprit,perchè anch'io penso che sia VERGOGNOSA una cosa del genere.
Siamo in tanti,e Dj deve ricorrere alla pubblicita' come sostentamento del forum... Quando ci sono iscritti che vantano tanto mega car MB,con 15.ooo euro di optionals e manco 1EURO al Forum,dove fracassano le scatole dalla mattina alla sera....
Scusate lo sfogo,ma è troppo tempo che volevo dirlo.E mi sono anche moderato parecchio.
benz o dacia penso cambiava niente.
il forum è gratuito,quindi se uno si sente di fare un'offerta la fa,ma non è obbligato!
io ad esempio non ho fatto ancora offerte,ma siccome mi sento di contribuire al mantenimento del forum la farò,appena mi riprendo economicamente.
p.s. io dico sempre quello che penso,e avvolte sbaglio perchè le dico esattamente come le penso.
non ho paura di niente io o quasi:ahsisi:Queste cose mi mandan fuori di testa...
Comunque tranquillo non sono arrabbiato per davvero.(Ci mancherebbe).
Hai paura èh?!:asd: