Ridiamo un poco

Quoto Esprit,perchè anch'io penso che sia VERGOGNOSA una cosa del genere.
Siamo in tanti,e Dj deve ricorrere alla pubblicita' come sostentamento del forum... Quando ci sono iscritti che vantano tanto mega car MB,con 15.ooo euro di optionals e manco 1EURO al Forum,dove fracassano le scatole dalla mattina alla sera....

Scusate lo sfogo,ma è troppo tempo che volevo dirlo.E mi sono anche moderato parecchio.

Quoto Esprit,perchè anch'io penso che sia VERGOGNOSA una cosa del genere.
Siamo in tanti,e Dj deve ricorrere alla pubblicita' come sostentamento del forum... Quando ci sono iscritti che vantano tanto mega car MB,con 15.ooo euro di optionals e manco 1EURO al Forum,dove fracassano le scatole dalla mattina alla sera....

Scusate lo sfogo,ma è troppo tempo che volevo dirlo.E mi sono anche moderato parecchio.
Superstramegaquotone!!! :celebrate::celebrate: Scrivo anche da anni su di un forum di ciclismo, dove siamo in 22.000 utenti...e questo purtroppo succede anche li! Comunque, condivido in toto il tuo post, quelli che fracassano i "maroni" dalla mattina alla sera con 3D inutili e fuori luogo...ce ne sono tanti, eccome che ce ne sono...:disgust:

Scusate, non vorrei pensaste che ogni riferimento sia casuale.
Perchè non lo è.

sinceramente io di utenti che hanno mega mercedes con 15000 euro di optional che fracassano i marroni non ne vedo,l'unico che fracassa i maroni penso che forse sia solo io!;)

e poi gli utenti che frequentano quotidianamente il forum si contano sulle dita di una mano.:tippen:

benz o dacia penso cambiava niente.

il forum è gratuito,quindi se uno si sente di fare un'offerta la fa,ma non è obbligato!

io ad esempio non ho fatto ancora offerte,ma siccome mi sento di contribuire al mantenimento del forum la farò,appena mi riprendo economicamente.

p.s. io dico sempre quello che penso,e avvolte sbaglio perchè le dico esattamente come le penso.;)

Donato non mi riferivo a nessuno ne tanto meno a te:), ormai ci si frequenta da un pò e si scherza lo sai, so benissimo che non è obbligatorio offrire e l'ho scritto.
Era una mia riflessone, non ne ho parlato con nessuno ne in privato ne altrove a scanso di ecquivoci, per cui tutta mia la responsabilità di ciò che ho scritto.
Poi magari hai ragione ho sbagliato e agli Admin va bene così com'è:)
Però ok il forum è gratuito per noi, ma ha delle spese tra corrente e altre cose che nemmeno so, ok la passione di Dj...ma un riconoscimento se lo merita a parere mio visto che ci da lo spazio per scrivere le nostre caxxate e non.

esprit e slk io non ho detto che vi riferite a me o altro,ma come avete detto anche voi, io facevo un discorso generale. anche secondo me come ho scritto nell'altra pagina se si da un contributo è una cosa buona anche per tutti noi,perchè se il forum per causa di spese insostenibili in futuro dovesse scomparire noi non potremmo più scambiarci opinioni,scherzare ecc,insomma avete capito;)
però con questo io non voglio far nascere paure o altro,nel senso che non volgio che ora pensiate: "o cazz se non contribuisco con delle offerte poi il forum sparisce" e bisogna sentirsi costretti/obbligati a contribuire.è un mio pensiero;)

p.s. slk si è incaxxato proprio!:frown:

Queste cose mi mandan fuori di testa...
Comunque tranquillo non sono arrabbiato per davvero.(Ci mancherebbe).
Hai paura èh?!:asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
lol

comunque quoto i discorsi di tutti...se pensate, anche per esempio a tutte le persone che scrivon un problema poi risolvon spendendo 5 euri invece che 5000all'officina mb scappan via e non si senton più...se come diciamo servizio morale etico donassero 5 euro magari non ci sarebbe bisogno di quelle odiose pubblicità sparse in qualche firma

Hai ragione Stef, purtroppo è utopia.
Comunque non c'è da arrabbiarsi Slk, non è il caso, ognuno fa come vuole:)
Il mio era un discorso generale di comportamento, non sono d'accordo con te e Shamal però su puntare ipoteticamente il dito contro qualcuno o chi fa mille domande, il forum è fatto di questo:ka: Poi se uno vuole risponde o no.
Io mi riferivo al discorso email, dove qualcuno ha 2 mesaggi, uno di presentazione e l'altro di richiesta email:D se son tre ha ringraziato.

cmq ragazzi mi sa che ci stiamo scladando un po' troppo e stiamo dicendo sempre le stesse cose.
però anche a me da un po' fastidio che certe persone una volta risolto il loro problema non si fanno più sentire.

Esprit è chiaro che ogniuno è libero di agire come crede,ma è abberrante che Dj debba sbattersi per la pubblicita' ,perchè un Forum MB non ce la fa' altrimenti ad andare avanti,quando basterebbe davvero donare il valore di un caffe'.
O ragazzi,molti forum,tipo Nokia dove scarichi roba ,ti fanno devolvere qualcosa,altrimenti non diventi socio e non scarichi un bel niente...
Capito Esprit? E' il principio che mi da' fastidio.
Altrimenti qui' pensate che sono un mostro.

il discorso di slk non fa una piega infatti...e nokia non ha problemi direi...mentre uno potrebbe anche domandarsi..chi mi obbliga a tenere acceso un pc 24\24 7\7 più connessione internet per chi? ok per passione ma se devo farlo come servizio per gli altri e pure a mie spese che se ne vadan tutti all'officina mb (il che è sinonimo di andare a fare in....) senza passar di qua a chiedere della soluzione low cost

Ecco.finalmente Ciccio ha colto in pieno(ti rendo il Rambo,che ti credi..).;)
Seriamente ,è come dice Stefbenz,io la penso cosi'.

vabbè...per come stan le cose meglio non vi dica cosa vuol dire il supporter nella mia firma...

lo ammetto pubblicamente...son supporter morale del forum e dj mi paga come intrattenitore, son come una ....... buttadentro:D

per questa ragione c'è sempre più bisogno di $ o €...il pajero deve cambiar le gomme, vuole gli scarponi!

Cmq ragazzi non ci sono problemi, il forum è nato come passione del sottoscritto e quindi che siano donazioni o no andrà avanti (finchè potrò permettermelo)
Io sinceramente preferirei maggior partecipazione di parte di molti utenti nell'organizzare raduni e cose simili, e non come sempre i soliti 3 o 4 e tutti gli altri aspettano rispetto alle donazioni.
Il forum è volutamente gratuito e non creerei mai una sezione a pagamento o simili perchè voglio rimanga un forum tradizionale dove cmq anche da parte mia non ci siano "molte responsabilità" e poi si sa il denaro rovina i rapporti.
Quindi FREE per tutta la vita e poi se ci sono donazioni grazie, per me rappresentano il riconoscimento della fatica e della mia passione.
I toni del forum sono sempre tranquilli mai troppo seriosi quindi anche un po' di pubblicità non è scandolo ma solo un pelino fastidiosa da vedersi.

Cmq grazie a tutti, un forum è la comunità non chi ne possiede il server o i dati