Ridiamo un poco

E neanche voglio guarire......

Siiiiiiiiiii anche io voglio strammare di testa per i motori!!!!!!!!!!

La porche è la macchina perfetta...soprattutto quella aspirata...lo stesso modello che da decine di anni viene migliorata, raffinata.... ed è sempre un piacere (da guardare).... :clap::clap::clap:

Uniamo tutti i nostri soldi per acquistarne una??? :celebrate: E magari ce la passiamo di sabato in sabato...solo che per scenderla qua in sicilia....ci stampiamo quei 800km minimi....eheheh ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

In Italia in qualche circo l'ho vista dal vivo quell'esibizione postata da 1998k, molti anni fa senza auto però. Beh dai mi sembrano più intonze delle nostre quelle piccole car:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Beh non lo vedo pericoloso, per forza centrifuga(?) giusto? non cadranno mai, c'è un pò di difficoltà nel fermarsi e partire secondo me.

si ma se ci si tocca succede un patatrac a catena:awais:
Ah quello sicuro, saranno allenati bene, saranno d'accordo per una velocità fissa, ci son più probabilità di cozzarsi a Milano in ore di punta mi sa, vero Stef e Tony:asd:?

Ah quello sicuro, saranno allenati bene, saranno d'accordo per una velocità fissa, ci son più probabilità di cozzarsi a Milano in ore di punta mi sa, vero Stef e Tony:asd:?
lol
A Milano ho visto di quegli incidenti in città che c'era da mettersi le mani nei capelli.....nell'ora di punta tra auto, moto, bus e corrieri di ogni genere, non so chi va più di fretta....corrono, svincolano, fanno le furbate...e poi..bummm!!

Comunque per me che vengo da Napoli, posso garantirti che guidare a Milano è una pacchia....:cannabis:

vabbè...son 2 città diverse

fin'ora ho visto sempre incidenti con delle moto coinvolte alle rotonde...
Se parliamo dell'ora di punta, si, anche questo è vero.....

Quelli brutti, gli incidenti, si vedono soprattutto di notte, quando i semafori restano accesi solo col giallo lampeggiante.......

Poi di notte a Milano, non mancano i bolidi a quattro e due ruote, e ti posso garantire(li vedo e li sento) che sfrecciano da far paura.
l'anno scorso, in estate, io, mia moglie e mia figlia, stavamo attraversando la strada in prossimità di piazzale Gorini(vicino casa mia), era sera tardi e non passava nessuno, quando eravamo quasi a metà strada e sbucato dalla rotonda una porsche a velocità allucinante e ci è passata davanti a meno di mezzo metro dalle gambe.......se fossimo stati sulla sua traettoria forse a quest'ora non saremmo qui, perchè la velocità era tale da non consentirgli di fermarsi in tempo, anche se era una porsche.....:sbonk:

Scusate se sono andato un po OT...:)