Richiesta consiglio x mettere autoradio Chevrolet Captiva su Classe A del 2003

BOSS84

MBenz Dilettante
1/3/10
3
0
0
Brescia
Richiesta consiglio x mettere autoradio Chevrolet Captiva su Classe A del 2003

Ciao a tutti!
Premetto che non sono molto pratico di auto, e per questo chiedo gentilmente se potete essermi d'aiuto x risolvere la mia questione.

La mia auto è una Mercedes Classe A - Elegance del 2003 "versione Lunga".
In pratica mi è stata regalata un autoradio Daewoo AGH-7122RC dimensione Doppio DIN - provenitente da una Chevrolet Captiva..nuova! (causa installazione di una col satellitare) e direi che è un ottimo regalo x sostituire la mia vecchia radio che ho in auto cioè una vecchia Mercedes Audio 10 cd da 1 DIN.

Ora dovendo sostituirla ho verificato le dimensioni e la radio ci sta, ho il problema dei connettori.. van bene quelli già presenti? devo comprare adattatori? (e se si quali e/o dove).. insomma mi servirebbe qualche dritta sul come muovermi.. spero davvero possiate essermi d'aiuto!!
..Grazie mille in anticipo..
 
Ciao,
di solito quando si tratta di connettori per autoradio comuni,
essi sono uguali per tutti, cioè universali,
a volte cambia solo lo spinotto dell'antenna, ma si risolve con un adattatore/prolunga,
poi se tu hai anche i comandi al volante allora non penso che con quell'autoradio tu possa utilizzarli.

Comunque collegare i connettori non è una cosa difficile se sono uguali,
basta confrontarli con le prese sul retro dell'autoradio e si intuisce dove vanno messi.:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie!
Ho rimosso la vecchia autoradio, ma purtroppo ho scoperto che sia l'attacco antenna che gli altri due sono diversi da quelli della nuova autoradio, si trovano adattatori per entrambi in commercio?!
Per i comandi al volante sono apposto visto che non li ho, meglio così, problema in meno :)