Richiamo scatola cambio Classe-B W245

bic

MBenz Prime Curve
3/7/06
97
0
0
milano, Italy.
Richiamo x scatola cambio

Venerdi mi è arrivata una raccomandata da MB per avvisare di possibili infiltrazioni d'acqua alla scatola del cambio (manuale); la mia classe B è del novembre 2005.

Volevo sapere se a qualcuno di voi è arrivata lo stesso tipo di lettera; se si,
1. l'avete già portata in officina?
2. hanno fatto un foro nella scatola per far defluire l'acqua??? (è il tipo di intervento che dicono di dovere fare[:0][:0][:0])
3. hanno fatto altri interventi?

grazie in anticipo!!!
 
quote:Originally posted by bic

Venerdi mi è arrivata una raccomandata da MB per avvisare di possibili infiltrazioni d'acqua alla scatola del cambio (manuale); la mia classe B è del novembre 2005.

Volevo sapere se a qualcuno di voi è arrivata lo stesso tipo di lettera; se si,
1. l'avete già portata in officina?
2. hanno fatto un foro nella scatola per far defluire l'acqua??? (è il tipo di intervento che dicono di dovere fare[:0][:0][:0])
3. hanno fatto altri interventi?

grazie in anticipo!!!


nessuna lettera??? :(:(:(

oggi cmq telefono in concessionaria e poi vi faccio sapere!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by roland deschain

A mio cognato è arrivata ieri una lettera per un intervento consistente in un foro nel carter del cambio, non so se è la stessa cosa. La macchina (B170) è del gennaio 2006.

è facile sia lo stesso problema. io ho fissato un appuntamento per il 2 ottobre; sono stato fortunato perché le officine sono subissate di telefonate x appuntamenti...

vi terrò aggiornati.
 
quote:Originally posted by bic

quote:Originally posted by roland deschain

A mio cognato è arrivata ieri una lettera per un intervento consistente in un foro nel carter del cambio, non so se è la stessa cosa. La macchina (B170) è del gennaio 2006.

è facile sia lo stesso problema. io ho fissato un appuntamento per il 2 ottobre; sono stato fortunato perché le officine sono subissate di telefonate x appuntamenti...

vi terrò aggiornati.

venerdi ho ritirato la macchina.

1. mi hanno fatto l'intervento previsto dal richiamo, ovvero hanno forato il carter della scatola del cambio in quanto ci sarebbero potuti essere problemi di ristagno d'acqua.

2. sentivo un sibilo anomalo dal condizionatore a basse velocità; hanno verificato che si trattava effettivamente di un'anomalia e mi hanno sostituito la valvola di espansione del condizionatore (se non sbaglio anche Stock aveva un problema simile!!!!). Ho dovuto aspettare qualche giorno perché non avevano il ricambio in casa.

infine sono stato molto contento dell'assistenza (Vieffe - Via Illirico - milano), gentili, professionali, non c'era assolutamente confusione e sono riuscito tranquillamente a parlare con il capo-officina (cosa abbastanza difficile nelle assistenze delle grosse concessionarie!!!).