ricambio alternatore Classe-C w202 del 1999

Gincanti

MBenz Dilettante
14/12/10
2
0
0
Milano
alternatore w202 del 1999

buongiorno a tutti!
sono un felice possessore di una classe c del 1999 e 220k km alle spalle.

finora nessun problema se non che a pochi mesi dalla possibile auto aziendale mi si rompe l'alternatore.

mi si prospetta una spesa di circa 800 euro solo per il pezzo!! quasi più del valore dell'auto! il mio meccanico mi dice che potrei trovare dei pezzi revisionati, qualcuno di voi li ha acquistati? potete darmi una mano e magari darmi dei nominativi da contattare?
grazie anticipatamente

buongiorno a tutti!
sono un felice possessore di una classe c del 1999 e 220k km alle spalle.

finora nessun problema se non che a pochi mesi dalla possibile auto aziendale mi si rompe l'alternatore.

mi si prospetta una spesa di circa 800 euro solo per il pezzo!! quasi più del valore dell'auto! il mio meccanico mi dice che potrei trovare dei pezzi revisionati, qualcuno di voi li ha acquistati? potete darmi una mano e magari darmi dei nominativi da contattare?
grazie anticipatamente

pezzi revisionati? ma se sei a pochi mesi dall'auto aziendale forse ti può anche convenire andare da un buon demolitore, a MI ce ne sono una marea...
(che poi sia difficile trovare i pezzi di una classe C visto che durano una vita e le rottamano in pochi è un altro paio di maniche..eh,eh,eh...:approved:)

Mi sembra sia raffreddato a liquido, per quello costerà così tanto?
O son tutti così per MB?
Comunque quoto per revisionato.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si infatti è ad acqua!

stamattina dopo averlo smontato dovrei avere il codice per effettuare le ricerche. anche il discorso rottamaio l'ho preso in considerazione ma sembra sia un delirio trovare pezzi di ricambio della w202!! i commercianti con i paesi dell'est ne stanno facendo incetta!!

Con il codice è probabile che lo trovi, magari su ebay.de usato se ti fidi.

ma da un demolitore??poi penso che potrebbe andare bene anche uno di un w210 o w208