Ricambi originali scontati del 60% .....

Ciao djlight ,
si mi sembrano buoni prezzi ....chiaramente ( se ho capito bene .ad esaurimento ..) , per la spedizione non sò.. vedo appena posso d'informarmi e informare ..... ciaooo
 
Ciao djlight ,
non ho telefonato ma riguardando il link vendono online .....ma potete dare un'occhiata qui : (sempre ..regolamento permettendo ..) .


Offerta Ricambi Originali Mercedes-Benz sconto 60%

Per rinnovo magazzini Trivellato offre una lista di ricambi originali Mercedes-Benz a sconti eccezionali.

Consulta la lista di ricambi Mercedes disponibili con sconto 60%.

Offerta valida fino ad esaurimento scorte e solo per i ricambi contenuti nella lista.

Per informazioni e ordini rivolgetevi ai nostri centri assistenza.
Scrivete a:Oppure chiamateci:
magazzino.vicenza@trivellato.it
magazzino.padova@trivellato.it
Vicenza - 0444 25 07 68
Padova - 049 76 23 300
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao da Davide, ho 30 anni e sono autista con patente C dal 2015. Ho una passione per i motori e sono sempre alla ricerca di occasioni per risparmiare. Grazie mille per la condivisione del link! Trovare ricambi originali scontati è una vera fortuna. Ho recentemente iniziato un nuovo lavoro, quindi risparmiare sugli acquisti è molto importante per me. Ho appena ottenuto la patente C e sto esplorando il mondo dell'autotrasporto. Mi chiedevo se qualcuno ha informazioni sullo stipendio autista patente C. Qualche consiglio? Grazie a tutti!.
 
Ultima modifica da un moderatore: