Riassunto opinioni su Command e Navigatore 6.0

roddy

MBenz Dilettante
8/3/07
10
0
0
, .
Riassunto opinioni su Command e Navigatore 6.0

Ritorno sul forum dopo un po' di giorni di assenza ( viaggio all'estero... ) e vorrei confrontarmi con voi sulle mie esperienze col Command APS e col Navigatore aggiornato all'ultima versione ( la 6.0 del 2007 ):
- Anzitutto il navigatore: una delusione, niente a che vedere col più banale dei navigatori da palmare o da cellulare... Gli itinerari che propone sono spesso quanto meno bizzarri ( parlo soprattutto delle strade di Roma ), i sensi unici non sono affatto aggiornati, la grafica è un po' triste con tutto quel grigio, le informazioni che si leggono sul display ( posizione in gradi di latitudine e longitudine; altezza sul livello del mare... ) non servono a niente, mentre mancano quelle che, secondo me, servono di più: chilometraggio all'arrivo, stima del tempo rimanente e dell'orario presunto di arrivo. E, infine, last but not least, impossibilità di avere i POI dell'autovelox... Quasi quasi sarei tentato di rimettere il mio vecchio Tom Tom, ma certo non ci farebbe una bella figura appiccicato sul super-tecnologico cruscotto della mia classe E-avantgarde... :D:D
- Il Lettore mp3: a me funziona solo nello slot DVD ( vorrei conferma sul fatto che funzioni anche un DVD masterizzato con file mp3: questa sarebbe effettivamente una cosa molto particolare e interessante... ), mentre i 6 slot del CD Changer accettano con molta fatica cd masterizzati ( ne ho dovuto scartare diversi perché in lettura c'erano molti errori ).
- Sono finalmente riuscito ad entrare, dopo qualche tentativo, nei menù segreti per abilitare la visione del dvd in movimento. Ho visto, però, che ci sono un sacco di altre voci che si potrebbero abilitare ( ricordo un "LCT feature", per esempio... ), che, chiaramente, non ho toccato non sapendo di cosa si trattasse: qualcuno ha maggiori informazioni al riguardo?
- Mi piacerebbe installare anche il tv - tuner: qualcuno di voi ce l'ha? tanto per sapere come si comporta la ricezione in movimento... L'ho visto su e-bay a prezzi non eccessivi, ma sono restio ad acquistarlo per paura di prendere una fregatura :( Qualcuno conosce un buon installatore ( possibilmente onesto... ) a Roma che me lo possa procurare e montare direttamente? [8D]
 
ciao, c'era già un post sulla recensione del dvd 6.0 comunque....si la grafica è un pò piatta, per i sensi unici anche i tom tom lasciano a desiderare, gli mp3 io uso i masterizzati direttamente nel comand , evidentemente tu non hai abilitato la funzione mp3 sul comand e su questo posso aiutarti anche per la visione dei dvd e installazione tv tuner....per quanto riguarda gli autovelox.....ci sono grosse novità che sveleremo al momento oppurtuno...;)per quanto riguarda gli itinerari, io vado in germania spesso e ci giro con affiancato il tom tom per gli autovelox, e quasi mai si sono discostati come rotte, se capita io seguo il comand perchè il tom tom spesso e volentieri ti porta per stradine.....
ciao
 
quote:Originally posted by mickmaicol

ciao, c'era già un post sulla recensione del dvd 6.0 comunque....
Chiedo scusa...[:I]
quote:Originally posted by mickmaicol


si la grafica è un pò piatta, per i sensi unici anche i tom tom lasciano a desiderare,
Mah... A me pare vadano meglio.... Però penso dipenda molto dalle zone...

quote:Originally posted by mickmaicol


gli mp3 io uso i masterizzati direttamente nel comand , evidentemente tu non hai abilitato la funzione mp3 sul comand
Non, no, io riesco ad usare gli mp3 sul Command, non riesco ad usarli sul CD Changer da 6 Cd, come invece ho letto riescono a fare altri

quote:Originally posted by mickmaicol


e su questo posso aiutarti anche per la visione dei dvd e installazione tv tuner....
Conosci qualcuno a Roma ( fidato... ) cui potrei rivolgermi per l'installazione del Tv tuner?

quote:Originally posted by mickmaicol


per quanto riguarda gli autovelox.....ci sono grosse novità che sveleremo al momento oppurtuno...;)
WOW...:D Sono in ansiosa attesa.... :)
Ciao. ;)
 
quote:Originally posted by mickmaicol

veramente sono io quello che fa installazioni :D
dimmi che ti serve e posso farti un preventivo, io sto a benevento.
ciao
Sarei strafelice di diventare tuo cliente, ma arrivare a Benevento è troppo scomodo per me che sto a Roma...
Mi dispiace proprio tanto... :(
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto