riallineamento sterzo SLK 200 K

motoracerit59

MBenz Dilettante
19/3/07
2
0
0
, Italy.
riallineamento sterzo SLK 200 K

Salve a tutti, vorrei porre un quesito a Voi che guidate MB sicuramente da più tempo di mè . Ho notato sulla mia Slk che a bassissima velocità non si riallinea lo sterzo ma bisogna impugnare il volante e riallinearlo altrimenti continua a girare . Il collaudatore MB sostiene sia normale ma a mè sembra un poco strano su una macchina che riterrei perfetta se non fosse per questo neo fastidioso.
Saluto e ringrazio Maurizio (motoracerit59)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ringrazio tutti x l'informazione , preferisco sapere che è una caratteristica ( anche se x mè negativa ) piuttosto che un difetto delle mia macchina ; odio farla smontare x fare magari tentativi e non concludere nulla di positivo. Ciao a tutti
 
allineamento sterzo

allineamento sterzo

ciao a tutti sono un neofita della slk e anche io come l'amico che ci pone la domanda ho trovato molto strano il comportamento dello sterzo ho avuto diverse auto a trazione posteriore e con tanti cv. ma la mia slk risponde stranamente non avendo esperienza l'ho fatta controllare ma e' tutto a posto apparte un leggero gioco alla testina dx, in piu' ho cambiato gomme ho messo le bridgeston potenza e mi sembra addirittura peggiorata la situazione, non so se e' cosi' l'auto o ho un problema sulla mia, purtroppo non ho modo di provarne un altra, altra cosa l'assetto e molto duro sembra rimbalzare, e' cosi' anche per voi
Grazie Michele da firenze slk 200k 170 del1999 con 120.000 km. unico propietario