Revisione

Alessandrog

MBenz SUPPORTER
13/11/06
5,026
0
0
Firenze
Revisione

Effettuato revisione completa biennale a km. 208.000, tutto regolare.:)

Bel traguardo di km, la spesa è sempre la solita? cos'era una 70ina di €.

suggerimento, ma voi ovviamente siete tutti precisioni: controllare sul libretto che sia stato messo l'adesivo della revisione con la targa giusta...mi era capitato di trovare sul bmw una targa diversa!!...son tornato e....:icon_smile_sculacci

Azz...beh poco male però come danno. A me sbagliarono la targa della punto all'ACI per il pagamento del primo bollo ad auto nuova, non mi sono accorto ed invece di 415 hanno scritto 145, lettere giuste, ovviamente ho pagato il bollo per 2 (DUE!!!) anni su targa sbagliata. Avendo però sbagliato loro m'è toccato solo lo sbattimento di andare al PRA per correggere.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mi sa che io non ho controllato se la targa è giusta:frown:
cmq a settembre tocca anche a me la revisione. due anni fa la pagai 65 euro,ora non so il costo.
ale ma con tutti quei km come va la macchina?tutto bene?

Il tipo di lavoro che ho fatto per tutta la vita mi ha abituato a controllare sempre tutto quello che mi danno o mi fanno, sia in banca, alla posta ecc.
A volte è vero ho riscontarto degli errori immediatamente evidenziati.
La macchina aveva sempre nel serbatoio il gasolio invernale, mi è venuto a mente dopo, però è andato tutto bene, la porto sempre nel solito posto perchè la fanno per bene, come va fatta, accuratamente e se c'è qualcosa che non va preferisco saperlo.
Ho speso 65 euro.:)

Ah vero, son sempre noie se ci si trova ad esser controllati.