Ciao
C'è una cosa che mi manca da una vita sulla classe C w202 ed è la retina al lato passeggero.
Come la cerco su ebay? immagino costi 20-30 euro....
Non ho capito bene Ric io intendevo dire che la mia ha la retina lato passeggero.Infatti la tua è la 220cdi la versione base della diesel sbaglio o era la 200cdi ai tempi ? in ogni caso la 200cdi se non erro aveva l'antislittamento
Non ho capito bene Ric io intendevo dire che la mia ha la retina lato passeggero.
Per meno potente delle CDI ai tempi si, era la 200.
Dimenticavo, piccolo OT, i pannelli porta che voi sappiate tra W202 e S202 sono uguali no? Lato guida precisamente intendo.
No non no..... un attimo... cos'è sta figata della retina lato passeggero?
Cioè,intesea come porta oggetti o della serie ho litigato con la consorte seduta a accanto e mi delimito???D'acciaio allora in questo caso..(si scherza ovviamente:lol.
Ah può essere si, non ricordo bene, in effetti avevo letto qualcosa sul depliant ai tempi e magari avevo collegato la cosa alla versione "esprit", versione un pò strana, come la classic ma con delle cose in più se non sbaglio.si si...ha la retina perchè non è la "motorizzazione base"...se fosse stata elegance mi sà aveva di serie il clima con il display esempio
Buffo ma su queste cretinate la motorizzazione piccola era esclusa se ricordo bene i cataloghi dell'epoca
Non ho capito bene Ric io intendevo dire che la mia ha la retina lato passeggero.
Per meno potente delle CDI ai tempi si, era la 200.
Dimenticavo, piccolo OT, i pannelli porta che voi sappiate tra W202 e S202 sono uguali no? Lato guida precisamente intendo.
Nordkapp non farmi venire un infarto Si riguardo le porte posteriori lo immaginavo, ma quelle anteriori mi sembrano identiche tra S202 e W202.Penso di sì, perchè sul posteriore cambia il montante ed il vetro del deflettore fisso e basta; vuoi montarne uno di ricambio?
Pochi ancora Teo, 118K ma il pannello porta guida è l'unica cosa che non posso curare, anzi è resistito davvero molto.esprit quanti km ha la tua ?
Ma infatti Nordkapp, però sai mai dire mai, sulla porta anteriore è impossibile sia diversa, ma dalle inserzioni di ebay.de per le posteriori qualche dubbio mi viene, non è che sono diverse per l'abbattimento sedili sulla sw? Magari sono meno spesse:ka:Stai tranquillo e dormi bene, non avrebbe senso avere pannelli diversi tra berlina e station.