Rete trattieni oggetti passeggero anteriore, codice ricambio per Classe-C W202

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Rete trattieni oggetti passeggero ant. CODICE? vorrei ordinarla

Ciao
C'è una cosa che mi manca da una vita sulla classe C w202 ed è la retina al lato passeggero.

Come la cerco su ebay? immagino costi 20-30 euro.... :)

Ciao
C'è una cosa che mi manca da una vita sulla classe C w202 ed è la retina al lato passeggero.

Come la cerco su ebay? immagino costi 20-30 euro.... :)

io l'avevo sulla elegance strano che non c'è. Ad ogni modo io la montai (pure su questa) anche dal mio lato guidatore, per i codici o sul sito russo solito (quello che funziona nei link in evidenza) oppure in magazzino dovrebbero trovarlo senza molta difficoltà

Bò...pur esser perchè ho la 180...la c180 anche se elegance non ha controllo trazione clima con display e forse la rete :)

Strano la mia ce l'ha, in effetti è utile.

Infatti la tua è la 220cdi ;) la versione base della diesel sbaglio o era la 200cdi ai tempi ? in ogni caso la 200cdi se non erro aveva l'antislittamento

Infatti la tua è la 220cdi ;) la versione base della diesel sbaglio o era la 200cdi ai tempi ? in ogni caso la 200cdi se non erro aveva l'antislittamento
Non ho capito bene Ric:) io intendevo dire che la mia ha la retina lato passeggero.
Per meno potente delle CDI ai tempi si, era la 200.

Dimenticavo, piccolo OT, i pannelli porta che voi sappiate tra W202 e S202 sono uguali no? Lato guida precisamente intendo.

Ultima modifica:
No non no..... un attimo... cos'è sta figata della retina lato passeggero?
Cioè,intesea come porta oggetti o della serie ho litigato con la consorte seduta a accanto e mi delimito???D'acciaio allora in questo caso..(si scherza ovviamente:lol:).

slk ,se vuoi vederla ;in estetica su fotografiamo le ns mb, nella foto del mio interno si vede bene

Non ho capito bene Ric:) io intendevo dire che la mia ha la retina lato passeggero.

Dimenticavo, piccolo OT, i pannelli porta che voi sappiate tra W202 e S202 sono uguali no? Lato guida precisamente intendo.

si si...ha la retina perchè non è la "motorizzazione base"...se fosse stata elegance mi sà aveva di serie il clima con il display esempio :)
Buffo ma su queste cretinate la motorizzazione piccola era esclusa se ricordo bene i cataloghi dell'epoca :)

No non no..... un attimo... cos'è sta figata della retina lato passeggero?
Cioè,intesea come porta oggetti o della serie ho litigato con la consorte seduta a accanto e mi delimito???D'acciaio allora in questo caso..(si scherza ovviamente:lol:).

2 PER ME!! (sai la C ha anche i sedili dietro...quindi meglio ripararsi bene !!!!)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si si...ha la retina perchè non è la "motorizzazione base"...se fosse stata elegance mi sà aveva di serie il clima con il display esempio :)
Buffo ma su queste cretinate la motorizzazione piccola era esclusa se ricordo bene i cataloghi dell'epoca :)
Ah può essere si, non ricordo bene, in effetti avevo letto qualcosa sul depliant ai tempi e magari avevo collegato la cosa alla versione "esprit", versione un pò strana, come la classic ma con delle cose in più se non sbaglio.

Visto e controllato quella di Teo. Ho capito,strano pensavo l'avessero tutte.

Penso di sì, perchè sul posteriore cambia il montante ed il vetro del deflettore fisso e basta; vuoi montarne uno di ricambio?

Per quanto riguarda la retina, ricorda di prendere anche i gancetti, mal che vada se hai uno sfascio vicino, penso che puoi trovare tutto a poco prezzo.

Penso di sì, perchè sul posteriore cambia il montante ed il vetro del deflettore fisso e basta; vuoi montarne uno di ricambio?
Nordkapp non farmi venire un infarto:) Si riguardo le porte posteriori lo immaginavo, ma quelle anteriori mi sembrano identiche tra S202 e W202.
L'ho chiesto perchè su ebay.de finalmente ho trovato un pannello porta lato guida come quelli che ho io, ho notato che per quelli posteriori viene indicato se sono per T o limo, mentre per gli anteriori no, tranne proprio quello che ho preso io, ma sarà un errore del venditore, perchè per il destro non lo ha scritto.
A me serviva solo quello guida perchè l'ho rovinato col gomito, bucato stoffa.
Lo tratto un pò male.
Arrivato oggi ed è davvero ben conservato. Solo che sto dubbio mi sta un pò facendo impazzire.

Allegati

• pannello porta 002.JPG
    pannello porta 002.JPG
    554.3 KB · Visualizzazioni: 371
Stai tranquillo e dormi bene, non avrebbe senso avere pannelli diversi tra berlina e station.

esprit quanti km ha la tua ?
Pochi ancora Teo, 118K ma il pannello porta guida è l'unica cosa che non posso curare, anzi è resistito davvero molto.
Stai tranquillo e dormi bene, non avrebbe senso avere pannelli diversi tra berlina e station.
Ma infatti Nordkapp, però sai mai dire mai, sulla porta anteriore è impossibile sia diversa, ma dalle inserzioni di ebay.de per le posteriori qualche dubbio mi viene, non è che sono diverse per l'abbattimento sedili sulla sw? Magari sono meno spesse:ka:
Comunque la linea di cintura inferiore tra sw e berlina è identica per cui ...

Ho guardato le foto delle portiere e sembrerebbero uguali, il sistema di ribaltamento per la sw è nella sommità del sedile posteriore, non so se sia un eccesso di zelo, forse sul sito russo, si trovano 2 P/N per i rispettivi pannelli posteriori.

Ultima modifica:
Probabile, i tedeschi son sempre precisi:lol:
Sui siti dell'est non so se ci sono i pannelli, appena posso ci faccio un giro.