reset errore pasticglie freno

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
reset errore pasticglie freno

salve ragazzi volevo chiedervi, soprattutto al grande mickmicol come si fa in seguito alla sostituzione delle pasticche freno ad eliminare l'errore sul display,si tratta di una e270 cdi del 2003 con la bellezza di 320 mila km...grazie e a presto...
 
la prima domanda è...
Hai sostituito i sensori? ogni volta che si esauriscono le pastiglie vanno cambiati
 
ciao in genere dovrebbe scomparire da solo.... hai cambiato solo davanti?? può darsi che anche dietro siano usurate, se no controlla i fili se ben collegati e sopratutto che non sfreghino sul disco cerchio andando a massa.....
ciao Mick
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
cmq nelle ruote posteriori il sensore è presente sulla ruota post dx vero?per scrupolo abbiamo cambiato tutti e 3 i sensori...ma il problema persiste...la macchina è di un mio caro amico e nn vorrei ricorrere all'officina mercedes dove abbiamo avuto brutte esperienze...grazie mille ragazzi vi faccio sapere come va...
 
ecco sarà sicuramente questo...ecco cosa succede a seguire i consigli degli incompetenti che mi avevavo assicurato che non ci fosse; cmq grazie mille ragazzi siete grandissimi