macchè......Al pomeriggio indossi degli occhiali da sole riposanti che deviano un po la visuale , la mattina no ........che roba......
è una storia allucinante ma ahimè vera.....
la mia statura cala di circa 2 cm dalla mattina alla sera per poi riprendersi durante la notte e essere di nuovo la stessa al mattino successivo....
tutto questo per colpa della disidratazione dei dischi intervertebrali....
nono riuscivo a spiegarmi il fatto di trovare sempre lo specchi fuori posto e a forza di ragionarci sopra sono arrivato alla conclusione che ero io che mi abbassavo ,quindi ho iniziato a misurare la statura appoggiandomi ad un serramento e appoggiando una squadra conto il legno e scendendo fino alla testa....
mi sono bastate un paio di misurazioni x avere la conferma dei miei sospetti,allora ne ho parlato col mio medico il quale al momento mi ha detto di non essere al corrente di problema simile ma dopo qualche ora mi ha mandato in email un link dove si spiega chiaramente la causa che alla fine no è assolutamente un problema ma un fatto fisiologico,forse affligge di più chi beve pochi liquidi come me e specie quando fa più caldo....
provate anche voi a misurare la statura,ma attenzione ad usare una squadra o in alternativa un libro rigido che funga da squadra facendo attenzione a tenere il mento alla stessa altezza.....
ecco svelato l'arcano....
http://www.my-personaltrainer.it/fisiologia/disco-intervertebrale.html
Ultima modifica: