Regolazione assetto fari

Ciao ragazzi, l'altro giorno in autostrada con la mia sportcoupè a velocità sostenuta sono andato a caccia! vi spiego meglio, in poche parole una colomba si è schiantata sul mio faro (alogeno opaco).Adesso il faro ''spara'' basso e il fascio di luce vibra.
Dando un' occhiata dentro il cofano motore controllo le staffe del faro, tutto ok. A questo punto tolgo i tappi posteriori del faro (quelli per cambiare le lampadine)e mettendo la mano dentro mi accorgo che la parabola interna si muove.Provo a regolare i fari da dentro e mi accorgo che il motorino della regolazione gira a vuoto.
Ora vi chiedo se è possibile che la parabola si sia sganciata solante dal motorino oppure si è rotto qualcosa dentro e quindi dovrò cambiare tutto il faro?
Scusate se mi sono dilungato.
Grazie aspetto consigli.

bella domanda. Io investirei 350 euro per passare a quelli trasparenti
comunque bisogna smontare tutto il faro per fare qualcosa e capire qualcosa e quindi smontare il paraurti perchè se no il faro non lo puoi smontare

Ciao djlight, la coppia di fari trasparenti costano soltanto 350 euro, così poco?
Mi sa se il faro è rotto li cambio.
Ma dove li trovo a questo prezzo? su ebay, oppure consigliami tu?
In mercedes vorranno almeno il doppio vero?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
su ebay.de solo che per sportcoupè ci vuole un po' di pazienza perchè non sempre si trovano

magari e solo il tubicino viola che permette la regolazione interna dei fari .... successo anche ha me tempo fa ....

Ciao ragazzi, tutto risolto ieri ho aggiustato il faro. Si era sganciato un perno che teneva la parabola attaccata al faro, dopo aver tolto le lampade ho messo le dita dentro riuscendo a portarlo in sede.
Grazie per i consigli.buon weekend