Redditometro

Vero.
Se volessero veramente,ma veramente per davvero, intendo realmente non tanto per..... Potrebbero metterci col culo per terra.
Anche perchè,in italia,fatta la legge...trovato l'inganno.Piu' o meno.

poi ogni tanto salta fuori che hanno trovato (le fiamme gialle) un anziano che ho intestate 100 auto...................
...................

...................che bravi e se ne sono accorti!! braaaaaaaaavii.certo quando si perde empo a fare 600euro di multa per uno scontrino da 0.80cent, è ovvio che qualcosina di più grossa ti puo'....sfuggire......(vedi Valentino Rossi che non aveva dichiarato nulla O_O se ne sono accoti dopo anni....) erano impegnati a rovinare i piccoli commercianti.... :icon_boo:

Non solo, a Rossi gli hanno fatto pure un bello sconto, creando così un precedente credo. Se ti beccano a te o me vediamo che sconto ti/ci fanno:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si sconti.... ci mettono ilsale e il pepe per farcelo bruciare di piu'!
la guerra dei poveri.

la settimana scorsa un mio amico era uscito dal negozio per prendere i soldi in auto e davanti la porta:" finanza,ho comprato? lo scontrino?" non avendo potuto fare danni se ne sono andati a consummare a qualche altro...

ma dico io.................andate nei cantieri dove il cemento non viene usato......nei supermercati dove cambiano le date di scadenza...............dal politico che sniffa......oh....ops.....questo no sideve dire...... :climb2:

me tapinoooooooooo :mvk:

ESPRIT: dalla regia mi dicono di dirti che hai PM..... :asd:

Ultima modifica: