Raga...... mappata =) =)

Le assicurazione vanno a trovare il pelo nel uovo per non pagare.......=) bas.........di !!!!!
cmq pur volendo si monta subito la mappa originale che ho e tutto torna apposto!!!
si ma una volta fatto l'incidente e con la macchina temporaneamente sequestrata .... voglio vedere come fai a rimetterli la mappa originale ...

da me tutti sti caos di auto sequestrate quando investiti non li ho mai sentite cmq.... bah sarà.....
cmq dopo tutte le cose ke dice spero proprio di non investire....... mah =)

Teo ha fatto bene a ricordare l'aspetto negativo.
Però l'importante è non andare in giro a fare i pirati, perchè se si fa la tragedia son dolori anche se si ha la car in regola.

vero,però ricordo che anche se si hanno i distanziali,scarico modificato non omologato (artigianale),forse anche le gomme non più in regola per via del consumo(spessore limite raggiunto) ecc si possono avere problemi.

Qualcuno ha letto il 3d della mia punto? Avete letto che voglio cambiare motore? Secondo voi sono talmente pazzo da andare in giro aspettando di fare il botto per fare vendere la casa ai miei?!?

vero,però ricordo che anche se si hanno i distanziali,scarico modificato non omologato (artigianale),forse anche le gomme non più in regola per via del consumo(spessore limite raggiunto) ecc si possono avere problemi.
io distanziali non ne ho...la marmitta è supersprint omologata....e gomme omologatissime..... =)

Qualcuno ha letto il 3d della mia punto? Avete letto che voglio cambiare motore? Secondo voi sono talmente pazzo da andare in giro aspettando di fare il botto per fare vendere la casa ai miei?!?

mah il tempo e' un giudice.........chissa' speriamo di no (magari il botto lo fa qualcun'altro contro di te ma il risultato non cambia)

Bè io son sincero... la penso come teo... nel senso...alla fine fanno il 200 aspirato e il 200 k...se voglio piu' cavalli prendo il secondo...capisco un 270 costi di piu di un 220...ma per cavalli in piu...che poi alla fine non si posson usare non riuscirei a girar sempre con la paura che mi faccian un controllo o simili...per carità ne fanno pochissimo ma a volte .....

A me ad esempio piacerebbero gli xeno...ma non potrei star sempre li a preoccuparmi (PUR AVENDO VISTO CHE ESISTONO LE LAMPADE con la protezione per non "abbagliare glia altri").... :)

Nata cosi...rimane cosi...preferisco viver tranquillo :D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma dai su che se uno compra il 400 cdi rimappa pure quello, non è mai una necessità, una mancanza di cavalli, ma volerne sempre di più di quelli di serie.

ahahahah.
beh basta pensare a chi ha ferrari lambo ecc che mettono mani anche li e di sicuro quelle non sono auto a cui mancano cavalli e prestazioni,ma è una questione di non sazietà,ne vogliono/vogliamo sempre di più.

.....facevano solo auto di lusso....ferrari...lamborghini...r8......maserati.....etc e sui rulli tutte inferiori di 100- 150 cv tranne le mercedes che sono quelle piu oneste e ferrari...su un bmw 530 con 231 cv gli è ne sono risultati 206....su una gallardo come quella della polizia gli e ne mancano in media 80-90....fate voi.......e mappandolo riprendono quei cavalli originale che dicevano...ma a volte neanke quelli..... ahahahahaha =) =) =) =)........

Ultima modifica:
dove ho fatto la mia......facevano solo auto di lusso....ferrari...lamborghini...r8......maserati.....etc e sui rulli tutte inferiori di 100- 150 cv tranne le mercedes che sono quelle piu oneste e ferrari...su un bmw 530 con 231 cv gli è ne sono risultati 206....su una gallardo come quella della polizia gli e ne mancano in media 80-90....fate voi.......e mappandolo riprendono quei cavalli originale che dicevano...ma a volte neanke quelli..... ahahahahaha =) =) =) =)........
non è che non ci credo,ma non penso che case come la lamborghini o simili facciano tali caxxate,dichiarare una potenza e poi se trova un'altra,qualche cavallo penso sia normale ma 90 no!!!!