Raga...... mappata =) =)

tuommo89

MBenz Emergente
7/7/10
149
0
16
- italia
Raga...... mappata =) =)

dopo i vari problemi con la geometria variabile.....( sistemata)

Ultima modifica:
spettacolo.... ricordo quella di dj ... la vecchia sportcoupè l'aveva portata a 198 ...
tuommo89 ... quanti km hai su adesso ?

niente piu limitatore...arriva sotto i 5000 giri......parte dai 1300 e ai 1600 si scatena la bestia.....tira uguale fino ai 5000

quindi è la diesel 2.2 150 la tua? io ero convinto che era 200 compressor.

sono contento per te che va bene,a tony invece non ne voleva sapere della mappatura.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si infatti inizio a camminare gia di terza...solo un casi "disperati" ( quando c'è qualcuno che tallona) ihihihihih inizio di seconda ihihihihihih =)

basta che non sfrizioni in partenza con la prima,poi penso che non succeda niente se tiri,ovvio però che ora forse è più sollecitata con la potenza che gli hai aumentato,ma anche il cambio però.

Lorenzo voglio rammendarti che se per caso una sera ti fanno un controllo , e ti dicono di accellerare se si accorgono di qualcosa
la tua macchina va direttamente allo sfascio , se bocci contro qualcuno che si fa male al collo , la tua macchina va allo sfascio e tu cominci a fare avanti e indietro dal tribunale ( e quando esci dal tribunale vai in assicurazione a chiedergli come mai devi sborsare un milione di euro , poi vai in banca...........) occhio

Poi vorresti che non fosse sucesso niente , che la tua macchina avesse il motore della Panda 30 ma ormai e tardi.
Vengono costruite macchine con tutte le potenze , pensiamoci prima di acquistare e compriamole che ci soddisfino a priori
Ricorda le cose succedono sempre agli altri , ma gli altri siamo noi. grat grat

Ultima modifica:
ma così da fermi di che si accorgono. poi noi speriamo sempre in meglio, che è meglio:wink:

infatti..... o che sia originale o che sia cosi...che cambia qualche cavallo??? e come dovrebbero fare per capirlo scusa? ......ps: xk allo sfascio?
non capisco il motivo delle tue parole....mi lasciano perplesso.....mmmmmmmmmmmmmmm :wall::wall::wall::wall::wall::insane::gmorning::gmorning::gmorning::gmorning:

Ultima modifica:
Chiaro che è difficile che da fermi non è che possono capirlo e/o fare verifiche sul posto ma il punto è un altro. Capitasse, ovviamente nel malaugurato caso, un incidente di una certa importanza dove come spesso accade le assicurazioni mettono in campo tutte le possibili verifiche per limitare/escludere le proprie responsabilità e non pagare ecco che allora son dolori.
Immagino che Tony intendesse proprio questo.

Da notare che in alcuni paesi, UK ad esempio, le assicurazioni precedono anche degli incrementi del premio per eventuali incremento della potenza della car, evidentemente è un processo legalizzato (immagino entro certi limiti) e con un iter ben preciso che da noi non è previsto.

Tutto qua

Le assicurazione vanno a trovare il pelo nel uovo per non pagare.......=) bas.........di !!!!!
cmq pur volendo si monta subito la mappa originale che ho e tutto torna apposto!!!