Raduno slk

ALDO

MBenz Dilettante
22/3/11
35
0
0
grosseto
Raduno slk

Buona sera c'è qualcuno che sa dirmi se in toscana fanno dei raduni SLK? Grazie e un saluto a tutti ALDO

Raduni se ne fanno,magari se non è in Toscana in Emilia,comunque credo verso Settembre si muovera' qualcosa:D

Aldo i primi di Settembre c'è un mega raduno di slk.
Se vuoi info a riguardo scrivimi in pm.

Salve a tutti
Sarei interessato anche io
a quando il prossimo Evento

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ...Forse nel 2013...ci si farà a fare un Raduno...che dite !!!

1 raduno mercedes cabrio Liguria Ponente!

1 raduno mercedes cabrio Liguria Ponente!

Ciao a tutti! Siamo due amici siamo Gabriele e Roberto, dalla provincia di Imperia e vorremmo organizzare un raduno di auto cabrio ovviamente Mercedes tutti i modelli e di tutte le epoche! in Liguria ci farebbe sapere piacere cosa ne pensate noi siamo alle prime armi siamo solo amanti di due stupende auto. Io Gabriele posseggo, una magnifica slk 2 look edition il mio amico, Roberto possiede una vera signora, sl 350 con allestimenti Amg.
vi proponiamo una visita alla bellissima riviera ligure ci piacerebbe farvi visitare iniziando con il comune di nostra appartenenza cioè Bordighera per passare nel principato di Seborga viaggiare sulla costa francese passando per (Ventimiglia, Mentone, Carnoles,Cap Martin,Montecarlo).Tutto questo e un'idea che ci piacerebbe concretizzare, voi che ne pensate? Vi chiediamo aiuto perché noi siamo alle prime armi e ci piacerebbe avere i vostri consigli e suggerimenti per tutto, a partire di come si fa un raduno! Fateci sapere cosa ne pensate! Grazie Gabriele- Roberto. Ciao a tutti...

Grazie ragazzi per il bel pensiero , conosco personalmente molto bene la Liguria , ci vado molto spesso ,ed e' bellissima , l'idea non e' male , il problema e' che questo forum e costituito più che altro da berline e suv ( oltre che qualche marca heemm esterna .. ) le cabrio mb sono poche , comunque invito chi ne possiede una a scrivere qui ,magari si riesce a fare almeno un ritrovo..

A Settembre tutti gli anni ormi da un pò,i primi giorni del mese slk tuning organizza un Raduno,a cui ho anche partecipato,devo dire Bellissimo.
Sicuramente lì nella sezione raduni troverai tutto il programma del Raduno,ritrovo,giro,pranzo.