raduno prato, contributo spese per televisione

MercedesMods

Nuovo Iscritto
30/5/06
1,241
1
0
52
Como Italy.
www.mercedesmods.it
raduno prato, contributo spese per televisione

ciao ragazzi, abbiamo avuto richiesta da parte della televisone che ci ha intervistato la modica somma di € 100 per copertura spese messa in onda e interviste, stiamo organizzando la raccolta fondi e io e matteo abbiamo già contribuito con 10€ ciascuno, per chi ha partecipato e volesse contribuire posto il numero postepay da ricaricare.....naturalmente a chi contribuirà verrà inviato il dvd del raduno ;)

carta postepay n: 4023600412276489
intestata a matteo giudici
chi esegue la ricarica editi questo post aggiungendoci il suo nick..
mick 10€
djlight 10€
 
anche chi aveva gia' dato subito le 10 euro ?

10euro + 10euro ?

se si, mi spiegate come si fa x versare le 10 euro?

basta andare alle poste col n° di carta e versare?


thnks!;)
 
Ecco facci sapere se si deve pagar altri 10euro che li invio a Matteo :)
 
Se davvero vogliono altri 10 € per la messa in onda, piuttosto ne spendo 5.000 per mandargli giù il mio avvocato [8D]

Fatemi sapere eventualmente come si ricarica la postapay ma soprattutto le scuse che adducono per questi costi aggiuntivi...
[:0]
 
ehm scusate se mi intrometto ma sti signori sono venuti perchè li avete invitati e se si avevano già anticipato che avrebbero richiesto un contributo?[:I]

...ma poi... 100 euro, una TV, anceh se locale, che ti chiede 100 Euro :D cosa gli servivano per comprerarsi una nuova giacca colar prugna:D:D:D

scusate l'intrusione[:I]
 
allora ragazzi per evitare commenti spiego meglio la situazione, la televisione locale l'ho fatta chiamare io per avere un bel ricordo del raduno, naturalmente essendoci amicizia con il proprietario del locale si sono presi solo 100 euro simboliche per la prestazione, ripeto per chi ha già pagato il dvd non è obbligato a sborsare altre 10 euro, è solo una cosa volontaria da farsi;)per la ricarica basta prendere il numero e andare in posta ...ciao
 
[?][?][?][?][?]volontaria[?][?][?][?][?]



cmq..... se mi dite come si fa a fare sta ricarica
ve ne do' anche 50 di euro:D



pero' non capisco il fatto del "volontariato"

vabe' no problem;)
 
quote:Originally posted by mickmaicol

per la ricarica basta prendere il numero e andare in posta ...ciao



ooops.... non avevo visto[B)]

ok no problem.... appena ho 10 minuti vado in posta;)
 
da quanto ho capito loro si aspettavano di tirar su una certa cifra, che non sono riusciti a prendere. allora stiamo riversando
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by djlight

da quanto ho capito loro si aspettavano di tirar su una certa cifra, che non sono riusciti a prendere. allora stiamo riversando


non per fare polemica su 10 miseri euro, pero' e' un
discorso sbagliatissimo.

cioe', se io faccio un preventivo di 100, il cliente mi dice ok,
poi a fine lavoro spendo 200, mica posso chiedere al cliente in un secondo
momento altri soldi! avrei dovuto fare meglio il preventivo
e valutare eventuali e ulteriori costi.

cmq ripeto che non c'e' problema;)


 
Ho appena finito di vedere il filmato...

Mitico il "velocità di crociera velocità di codice" ;)

Una perla....per il resto devo dire ottimo, han fatto un bel lavoro.

Devo fare i complimenti a Toscana TV... il servizio è stato veramente piacevole, sinceramente "giocando in casa" avevo il timore di fare una di quelle FIGUREEEEEEEEEE:D:D (come penso andrea;) invece son contento della riuscita.

Il servizio non era ne troppo corto ne troppo lungo...ne noioso ne "scarso", informazioni precise ecc...

Si mi è piaciuto via ;)
 
bene bene, quindi un bel servizio;) oddio chi sa come sono venuto in televisione :Dero talmente emozionato che quando mi ha chiesto cosa avevo fatto alla macchina ho detto solo cerchi e assetto:D:D e meno male se no durava un'ora solo per me se elencavo tutte le modifiche:D chi ha detto velocità di crociera =velocità codice??:D
 
quote:Originally posted by RiCAT



Devo fare i complimenti a Toscana TV... il servizio è stato veramente piacevole, sinceramente "giocando in casa" avevo il timore di fare una di quelle FIGUREEEEEEEEEE:D:D (come penso andrea;) invece son contento della riuscita.

Il servizio non era ne troppo corto ne troppo lungo...ne noioso ne "scarso", informazioni precise ecc...

Si mi è piaciuto via ;)

hahahahahahahahah! si si sono pienamente daccordo!
sono stati bravi nel montaggio, non e' stato affatto palloso come
si poteva credere vista la lunghezza delle riprese
che ci fecero..... siamo stati TUTTI FORTISSIMI e sembravamo
anche molto sciolti nel parlare..... apparte che mi sono impappinato
all'inizio che non mi ricordavo che auto avevo:D:D
mi e' piaciuto per davvero!!! non vedo l'ora che mi arrivi
il dvd per riguardarmelo! lunedi provvedero' a fare
il versamento alle poste... spero non sia un problema se
lo faro' soltanto lunedi'.....

cmq bello bello bello!!![8D][8D][8D]
 
quote:Originally posted by mickmaicol

oddio chi sa come sono venuto in televisione :Dero talmente emozionato che quando mi ha chiesto cosa avevo fatto alla macchina ho detto solo cerchi e assetto:D:D e meno male se no durava un'ora solo per me se elencavo tutte le modifiche:D chi ha detto velocità di crociera =velocità codice??:D


sei stato FORTISSIMO mick!!!!!!!!;):D:D:D

come tutti gli altri!!!

un bel plauso!:D:D:D
 
:D:Dnon vedo l'ora che arrivi il dvd!!! anche io dissi benevento firenze 500 km velocità di crociera e e sole 4 ore:D:Da una media di 120 kmh :D vero giacomo???;)

oggi faccio ricarica anche io.....