Raduno Como 29 Novembre 2008 - 4° Raduno MBenz & SLK Tuning

Parte 6

Allegati

• DSCF1565 [800x600].JPG
    DSCF1565 [800x600].JPG
    86.9 KB · Visualizzazioni: 321
  • DSCF1567 [800x600].JPG
    DSCF1567 [800x600].JPG
    92 KB · Visualizzazioni: 349
  • DSCF1568 [800x600].JPG
    DSCF1568 [800x600].JPG
    92.6 KB · Visualizzazioni: 384
  • DSCF1570 [800x600].JPG
    DSCF1570 [800x600].JPG
    91.6 KB · Visualizzazioni: 375
complimenti davvero...belle foto e bel raduno...
djlight ---> i miei ex fanali fanno ancora una gran scena...complimenti
mercedesmods ----> complimentissimi hai davvero creato un mostro
SL AMG ----> sbavo come mio solito

belle tutte cmq ragazzi...grandi davvero... e anche se cambiaro casata...beh magari un salto a un raduno lo faccio lostesso giusto per conoscervi..dopotutto è un anno che mi sopportate....

Dietro la macchina di Mick ho fatto da Como a Menaggio, è davvero bella, vederla da dietro con i 4 scarichi e poi la fiancata nelle curve, con quei cerchi e gomme è proprio perfetta. Nessuno direbbe che è quella che è:asd:

I miei complimenti a tutti quanti, avete delle belle auto e ben tenute tutte quante, per prima quella di espritcdi, perchè non dimostra affatto i suoi anni!:approved:

Espritcdi ci ha raggiunti dopo quindi non ci sono molte foto sulla sua auto: chiedo venia (anche se il fotografo era mods:mecry:)

I miei complimenti a tutti quanti, avete delle belle auto e ben tenute tutte quante, per prima quella di espritcdi, perchè non dimostra affatto i suoi anni!:approved:

son d'accordo ma soprattutto perchè, dopo anni, ha finalmente messo su la griglia avantgarde che ti regala minimo 10 anni di giovinezza:approved:

PS: ma avevate su tutti le gomme estive? Forse se ho ben visto colo espritcdi aveva le termiche

son d'accordo ma soprattutto perchè, dopo anni, ha finalmente messo su la griglia avantgarde che ti regala minimo 10 anni di giovinezza:approved:

PS: ma avevate su tutti le gomme estive? Forse se ho ben visto colo espritcdi aveva le termiche

quoto

e....si...noi..mai messe le invernali...solo sulla ml 270 cdi il 2o treno era di m+s, all season, per tutte le stagioni

a proposito..sia la ML che la SL..pirelli p 0 rosso..:D

Ultima modifica:
assente giustificato ...:madsawxm6:fino alle 16 bloccato a malpensa uffaaaa . ma vi ho pensato :mecry:
bella atmosfera comunque..

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mai avuto le gomme termiche...e mai le avro credo...dehihihohu!!!!!!!!! GIA è VERO LA SLK RoSSA DI CHI è? FA UN SACCO CON QUEI CERCHI

Troppo buono:asd:, simpatico bugiardone dovrei dirti:), hai visto che mezzi c'erano li:smiley10:

Espritcdi ci ha raggiunti dopo quindi non ci sono molte foto sulla sua auto: chiedo venia (anche se il fotografo era mods:mecry:)
;)

Io le avevo appena messe le termiche, devo dire che sul bagnato come sabato sono ottime.
Per la griglia hai ragione, è anche merito tuo:)

...ripensandoci...

qualcuno ti avrebbe dovuto dire di andasse più veloce:D
In che senso? Va che più volte Mick ha accelerato, bene o male gli son "stato dietro" anche perchè erano piccole accelerate, ma poi dovevamo aspettarvi perchè vi perdavamo:rotfl:

stef si riferiva a suo padre che bloccava tutti e Michele ha pronunciato la famosa frase "Matteo di a stefbenz che suo padre andasse più veloce"