Espritcdi ci ha raggiunti dopo quindi non ci sono molte foto sulla sua auto: chiedo venia (anche se il fotografo era mods:mecry
I miei complimenti a tutti quanti, avete delle belle auto e ben tenute tutte quante, per prima quella di espritcdi, perchè non dimostra affatto i suoi anni!:approved:
son d'accordo ma soprattutto perchè, dopo anni, ha finalmente messo su la griglia avantgarde che ti regala minimo 10 anni di giovinezza:approved:
PS: ma avevate su tutti le gomme estive? Forse se ho ben visto colo espritcdi aveva le termiche
Dietro la macchina di Mick ho fatto da Como a Menaggio, è davvero bella, vederla da dietro con i 4 scarichi e poi la fiancata nelle curve, con quei cerchi e gomme è proprio perfetta. Nessuno direbbe che è quella che è:asd:
Troppo buono:asd:, simpatico bugiardone dovrei dirti, hai visto che mezzi c'erano li:smiley10:I miei complimenti a tutti quanti, avete delle belle auto e ben tenute tutte quante, per prima quella di espritcdi, perchè non dimostra affatto i suoi anni!:approved:
Espritcdi ci ha raggiunti dopo quindi non ci sono molte foto sulla sua auto: chiedo venia (anche se il fotografo era mods:mecry
Io le avevo appena messe le termiche, devo dire che sul bagnato come sabato sono ottime.son d'accordo ma soprattutto perchè, dopo anni, ha finalmente messo su la griglia avantgarde che ti regala minimo 10 anni di giovinezza:approved:
PS: ma avevate su tutti le gomme estive? Forse se ho ben visto colo espritcdi aveva le termiche
In che senso? Va che più volte Mick ha accelerato, bene o male gli son "stato dietro" anche perchè erano piccole accelerate, ma poi dovevamo aspettarvi perchè vi perdavamo:rotfl:...ripensandoci...
qualcuno ti avrebbe dovuto dire di andasse più veloce
stef si riferiva a suo padre che bloccava tutti e Michele ha pronunciato la famosa frase "Matteo di a stefbenz che suo padre andasse più veloce"