Radio DAB...

francobuona

MBenz Dilettante
8/5/09
19
0
0
65
Salerno
Radio DAB...

Salve a tutti....quando ho comprato e configurato la vettura tra gli optional non c'era la radio DAB....ora sfogliando il libretto di istruzione del comand mi dice che è a richiesta....mi aiutate a capire se ho la radio DAB ?
Grazie

Ciao mi ricordo bene di te perchè avevi preso la stessa mia vettura qualche mese fa. Mi pare che ti eri connesso per chiedere qualcosa a riguardo del navigatore satellitare. Poi sei stato contento della scelta fatta?
Avrai visto che in due ci siamo accorti del fastidiosissmo riflesso allo specchietto lato guida delle crmature della bocchetta lato guida.
Hai poi sottoscritto l'accordo assistenza?

Per rispondere al tuo quesito sulla nostra e (io ho il comand aps) il dab era solo optionale così come la tv. Pre cui se la volevi era possibile richiederla.
Il dab è in pratica la radio digitale.

Fatti sentire più spesso anche io sono molto occupato ma grazie al dispositivo mobile negli attimi a disposizione che ho mi connetto e condivido le mie esperienze.
A maggior ragione vorrei che tu scrivessi proprio perchè sei l'unico ad avere la stessa vettura che ho io.
Ora mi sto stressando con l'accordeo assistenza che non vogliono il pagamento come lo vorrei fare io ovvero annuale ma solo mensile o trimestrale. Uffa sti tedeschi ....

Ciao...non ho ancora deciso per l'accordo assistenza.. a te che hanno proposto ?
Mi chiedevi se sono contento della scelta ?....con tutta questa elettronica mi sono complicato la vita....pensa che non ho ancora usato il navigatore ne il tempomat ne il distronic plus...quando me lo hanno spiegato in MB mi sono esaurito...dovrò riandarci..
Per la radio DAB...daccordo che è un optional...me la dovevano quantomeno proporre...non l'hanno fatto..e poi sui listini non compare il prezzo e nemmeno sul configuratore...come spieghi ?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Dab
a me l'avevano proposto mi pare che si aggirava sui 600/700 euro ed ho optato per la tv che ne costava 1000 e passa. Ma con il dab non ti sei perso niente. Invece io mi sono incazz.to perché a me avevamo detto che l'antifurto satellitare non c'era mentre invece ne ho visti ben 5 . Azz!
Accordo assistenza
per questo ho visto direttamente con la sede principale ora hanno tre servizi excellent, classic e compact. Per i nostri modelli quello top si aggira sui 6300.
Distronic plus e tecnologie
se vuoi ti posso spiegare tutto quello che vuoi
perché li uso sin dall'inizio e ti posso spiegare passo passo i comandi da azionare.
Distronic navigatore - cambio automatico - blind spot - ecc

...grazie della disponibilità...sono di partenza...quando torno sicuramente avrò bisogno di te...continuo a pensare che mi sono complicato la vita con questa macchina...bho