Rabbocco ATF Cambio automatico

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
Rabbocco ATF Cambio automatico

C'erano delle discussioni a riguardo, ma sono andate perse quella volta che era successo un pasticcio al forum.
Mi interessava sapere se il rabbocco si poteva effettuare dalla sede dell'astina controllo livello (che non c'è). Quella che in pratica almeno sulla mia è sotto la copertura motore lato sinistro sopra i collettori.
Ho assistito al cambio ATF ma purtroppo al riempimento mi son distratto a parlare e mi è sfuggita l'azione.
Se è possibile farlo da li, è sufficiente una siringa ed iniettare?

quote:Originally posted by espritcdi

C'erano delle discussioni a riguardo, ma sono andate perse quella volta che era successo un pasticcio al forum.
Mi interessava sapere se il rabbocco si poteva effettuare dalla sede dell'astina controllo livello (che non c'è). Quella che in pratica almeno sulla mia è sotto la copertura motore lato sinistro sopra i collettori.
Ho assistito al cambio ATF ma purtroppo al riempimento mi son distratto a parlare e mi è sfuggita l'azione.

Scusa, che è l'ATF[?][|)] L'olio del cambio?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by espritcdi

Scusa, che è l'ATF[?][|)] L'olio del cambio?

yes Sir!

circa la domanda io direi di si però meglio attendere conferme, non sò perchè ma mi viene in mente qualcosa che ho visto/letto che parlava di due tubicini uno per rabbocco ed uno per il controllo, mah!

cmq perchè devi rabboccare?

1998K era proprio il dubbio che avevo, mi sembra quasi strano si riempia da li, mah vediamo se qualcuno sa qualcosa di preciso:)
Più che rabboccare era per aggiungere qualcosa di diverso:D