r280 'o6 - aggiornamento navi

MURDOC

MBenz Emergente
19/10/10
112
0
0
44
Cagliari
r280 'o6 - aggiornamento navi

Buongiorno a tutti. Avendo ancora la versione 6.1, ho "acquistato" la versione 12.0 (2010/2011) per ntg2, compatibile con la mia macchina...ma non funziona!inserisco il dvd ma non fa assolutamente nulla. Chiedendo qui e la nei vari forum mi è sembrato di capire che dovrei far aggiornare il firmware, ma che è possibile farlo solo tramite stardiagnosis e quindi in MB. Tutto vero?
grazie mille anticipatamente
 
Buongiorno a tutti. Avendo ancora la versione 6.1, ho "acquistato" la versione 12.0 (2010/2011) per ntg2, compatibile con la mia macchina...ma non funziona!inserisco il dvd ma non fa assolutamente nulla. Chiedendo qui e la nei vari forum mi è sembrato di capire che dovrei far aggiornare il firmware, ma che è possibile farlo solo tramite stardiagnosis e quindi in MB. Tutto vero?
grazie mille anticipatamente

No tutto falso :) l'aggiornamento del firmware avviene automaticamente inserendo il dvd della mappa aggiornata. Se sei sicuro che non è un problema del dvd dovresti provare ad inserire una versione più vecchia della 12.0, ma più recente della 6.1 e vedere se ti aggiorna il firmware. Poi passo passo sino ad arrivare alla 12.0
 
grazie per la celerità..ti chiedo una precisazione:ma il dv devo solo inserirlo o c'è da fare qualche operazione specifica?
 
grazie per la celerità..ti chiedo una precisazione:ma il dv devo solo inserirlo o c'è da fare qualche operazione specifica?

Basta inserirlo, poi automaticamente ti si apre una finesta che ti chiede se vuoi aggionare il navi. Selezioni "si" (non ricordo se è scritto in italiano od inglese) premi ok e dopo un po' si riavvia da solo aggiornato.

:clap:
 
attenzione a non confondere l'aggiornamento del firmware con quello del software.....
quello del dvd è l'aggiornamento del software del navi oltre naturalmente alle mappe,e non è detto che ci sia ogni volta....
quello del firmware è un'altra cosa,quello riguarda tutto il comand non solo il navi,e se non va a buon fine hai il comand morto....
un po' come col bios dei pc.....
 
attenzione a non confondere l'aggiornamento del firmware con quello del software.....
quello del dvd è l'aggiornamento del software del navi oltre naturalmente alle mappe,e non è detto che ci sia ogni volta....
quello del firmware è un'altra cosa,quello riguarda tutto il comand non solo il navi,e se non va a buon fine hai il comand morto....
un po' come col bios dei pc.....

Quindi sono ad un punto morto. io inserisco il dvd 12.0 dentro e non succede nulla!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
allora numero 1 è vietato parlare di queste cose
numero 2 hai sicuramente masterizzato male l'immagine o l'immagine non è buona.
Se ebay li trovi funzionanti a pochi euro
 
perdonami..non sono tipo da questo ma sai, avendo in famiglia acquistato una copia originale per l'ml di mio padre, volevo provare ad usarlo pure per il mio...tutto qui..
 
perdonami..non sono tipo da questo ma sai, avendo in famiglia acquistato una copia originale per l'ml di mio padre, volevo provare ad usarlo pure per il mio...tutto qui..

:deal: ai ai ai signora longari...non si fanno queste cose (oppure si dice mi sono fatto una copia di backup avendo l'originale per non rovinarlo :biggrin: )
In questo caso l'animale che raglia aiuta...