Qunto sarà valutata la mia mercedes Classe-C W203

• Autore discussione 123rosario
  • Data d'inizio
1

123rosario

Ospite
valutazioni mercedes

salve a tutti,
mi sono trasferito in città e purtroppo o per fortuna uso pochissimo (anzi quasi mai) la mia auto, ( i veterani del forum la conoscono) volevo chiedere un consigio in quanto vorrei mettere in vendita la mia bimba quanto potrebbe valere????? ................. vi elenco le caratteristiche:
w203 classic 220cdi anno 2004 pre-restyling ma la motorizzazione e del restyling, interno in pelle con sedile ortopedico contour, tagliandata e revisionata, tendine sole su misura, cerchi in lega, iniettori nuovi, frizione e volano sotituiti il 23 maggio, casse acustiche della herz serie professional, 2 treni di gomme invernali estive, barre portatutto, tenuta maniacalmente sia di carrozzeria e di motore, i catalizzatori nuovi (percoso 8.000km) scarico maggiorato con terminale originale, (2 software centralina 1 175cv senza picchi di potenza la curva di potenza sale progressiva e al regime max perde qualche cavallo ..... è normale, e suo originale 143cv)
cholometri complessivi 163.000. colore azzurrino metallizato.
secondo voi qual'è la sua valutazione???

ho paura che la valutazione ormai la faccia internet.... il 4ruote non conta + tanto...

devi vedere i modelli simili e fare il prezzo piu basso possibile...sottolinea i sedili, le gomme,.....

io la mia, anche avendola messa anche 2000euro in meno delle altre, non ricevo chiamate.....è dura ...la vogliono regalata...almeno qua.....

Non è il momento per vendere, a meno che qualche conoscente non sia interessato è difficile dare una quotazione sicura, conviene provare su Autoscout24 o siti simili, può essere interessante per l'estero.

Per Tony, purtroppo venderla all'estero è molto più dura, la bisarca cerca prima vicino all'arco alpino per questione di costi

Detto questo, in italia per molte auto ormai il prezzo lo fa l'acquirente.

Vedo che in rete girano dai 7 ai 9000

credo che se riesci a prendere 6000 devi già essere soddisfatto, purtroppo la w204 ha levato quel poco valore rimasto alle w203

concordo 5.500-6.000. guarda il valore eurotax

eurotax e' riferito a chi cede al concessionario ( che deve tagliandare e' dare garanzia ) pero' il valore reale o chiedi ad una assicurazione , o fai una ricerca su internet ( come giustamente hai detto) . Se la macchina e' quotata 9000 , ma in rete ci sono ottimi esemplari a 6000 .........

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
però mi sembra di regalarla a quei prezzi.
allora la mia se la dovessi vendere mi darebbero 2000 euro? preferisco demolirla piuttosto che regalarla in quelle condizioni!!!

C'è eccesso d'offerta, per un'auto del genere servono circa 700 euro di tasse di trasferimento (ed ora privati e concessionari sono nella stessa barca), i valori in Italia, che si vedono nelle riviste, assicurazioni, ecc...... sono più che mai teorici di questi tempi, ovvero se ci fosse interesse li varrebbero tutti.

C'è eccesso d'offerta, per un'auto del genere servono circa 700 euro di tasse di trasferimento (ed ora privati e concessionari sono nella stessa barca), i valori in Italia, che si vedono nelle riviste, assicurazioni, ecc...... sono più che mai teorici di questi tempi, ovvero se ci fosse interesse li varrebbero tutti.
giá...si sono riusciti a mangiare uno stato...

c'e' da considerare che adesso con 10000€ ti danno una macchina nuova , ( bella ) in tempo di crisi si bada anche
alla praticita' oltre che al blasone , tutto questo "bastona" l'usato in generale ; pero' io il 208 del 2000 l'ho venduto
in frettissima a 5000 € ( tutti i conce dicevano che era una palla al piede ) invece me lo chiedono ancora adesso ; quindi se l'esemplare e veramente ben tenuto un po di differenza c'e'...

c'e' da considerare che adesso con 10000€ ti danno una macchina nuova , ( bella ) in tempo di crisi si bada anche
alla praticita' oltre che al blasone , tutto questo "bastona" l'usato in generale ; pero' io il 208 del 2000 l'ho venduto
in frettissima a 5000 € ( tutti i conce dicevano che era una palla al piede ) invece me lo chiedono ancora adesso ; quindi se l'esemplare e veramente ben tenuto un po di differenza c'e'...

E infatti c'è da chiedersi chi abbia fatto l'affare...

be , alla fine tra gpl , tagliando , coccole varie , non e` che ci ho recuperato granche`...

infatti 1998k,l'affare lo fa chi se la compra in quelle condizioni.
la mia ad esempio,tenuta maniacalmente è dire poco,80.000km,tutto il kit amg,gomme michelin nuovissime (hanno 3000km) e tutto il resto che già sapete anche a 4000 euro come diceva dj penso che l'affare lo fa chi la compra,poi ci fa l'impiantino gpl e non se la toglie più,e io che ci ho messo l'anima su quella macchina,nooo preferisco di no per adesso.