Quanto tenere un SLK?

freekliner

Moderatore
12/6/06
342
0
0
Roma, .
Quanto tenere un SLK?

Quanto pensate di tenere la vostra SLK? Pur avendola acquistata da pochi mesi, vi faccio questa domanda perchè a volte mi chiedo per quanto saro' un possessore Mercedes, dato che ho intorno a me molti pareri discordanti e tanta voglia di provare nuove auto.
Sicuramente la terro' un paio d'anni, ma in famiglia mi suggeriscono che dopo questa data una spider puo' stufare e mi consigliano perlomeno di cambiarla cn un altra; amici invece pensano che sia un pazzo al solo pensiero di cambiarla xchè superiore a tutte.
Voi che dite? un' slk puo' durare 4-5 anni? consideriamo che sul mercato sta per entrare il TT cabrio, ci sono le Porsche e tutto il resto delle auto stupende che girano per le nostre città.
A voi la parola.;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se non mi sbaglio il car configurator è iva inclusa.

PEr quanto tenerla, visto che ho fatto il contratto Assistenza, penso di tenerla fino a che non scade, quindi ancora circa 3 anni. Poi nel 2009 vedrò se uscirà il nuovo modello o se prendere qualcos'altro, tipo Cayman, CLK CC o Serie 3 CC.

Queste sono le mie idee. La mia è strapiena di optional e devo di re che sono davvero contento e non mi stanca mai. L'unica con cui la cambierei adesso è la Cayman, anche se perdo il bello della spider !!! MAgari faranno una porsche CC !!!