quanto sbanda di c**o la vostra auto?

Scusate l'ignoranza cosa e' l'idroguida? Il servosterzo parametrico o il direct steering?

infatti a mio giudizio non si disabilita neanche su ml g e r. Su C ed E sono sicuro perchè l'ho provato

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non l'ho ancora fatto ... lo volevo fare dal menu segreto .. andare sulla pagina dell' esp .. e spostare su off ....

Ultima modifica da un moderatore:
ci credo ci son 400 kg in meno. Anche la mia sculava parecchio. Finchè non ho messo delle gomme serie (le yoko) e allora era tutta un altra musica
Cmq è stato l'esp a raddrizzarti salvo.

quindi con le yoko non ti sculettava più????che yoko sono ??? mi hanno detto che le advant sport sono le migliori .... anche superiori di molto alle sportcontact3 ... sono rimasto un pò cosi ....

Ultima modifica da un moderatore:
sono un altro mondo rispetto le continental.
Si erano le advan sport.
Le ho ancora qui che mi guardano sui miei cerchi, sono all 80% ma non so se le venderò. Dipende da che ruote monterà la prox macchina

allora oggi ho provato x la prima volta a staccare del tutto l'esp dall menu secreto ovviamente in un posto sicuro ... lo sterzo rimane uguale a prima e sull cdb mi avvisa che l'esp ed abs non sono proprio presenti ... non ho potuto fare di più perche pioveva troppo .... cmq oggi pomeriggio ho provato a mettere in dificolta le sportcontact 3 ... e a dire la verità non ci sono riuscito ... certo che ho fatto tutto nel limite senza essagerare e andare fuori strada ..... sono molto curioso di provare ste benedette yoko ... anche perche sono troppo contento di queste sportcontact 3 ....

In effetti mi suonava strano che l'idroguida idraulica potesse non funzionare più:ka:. finchè gira la puleggia deve per forza andare. Forse potrebbe non funzionare in quelli elettrici o semi-elettrici...

La mia parecchio....capirai... non ho nessun controllo di stabilità e trazione...nulla di nulla... :D