quanto sbanda di c**o la vostra auto?
ho notato proprio oggi mentre facevo altre prove di spinte per i motivi descritti nel post della classe E, che la macchina ha sculettato un bel pò nonstante fosse attivo l'esp....l'asfalto era umido perchè sta piovendo,io per istinto ho fatto quello che si deve fare quando si perde aderenza con una trazione posteriore,la macchina si è radrizzata e la spia stava lampeggiando....ora non so...sono stato io a radrizzarla (la macchina...) o l'esp?
l'esp credo vada bene,perchè si attiva/disattiva tranquillamente....però ho notato che alla curva e sbandata un bel pò prima di radrizzarsi o forse è stata una mia impressione,visto che è la prima volta che succede...
ho notato proprio oggi mentre facevo altre prove di spinte per i motivi descritti nel post della classe E, che la macchina ha sculettato un bel pò nonstante fosse attivo l'esp....l'asfalto era umido perchè sta piovendo,io per istinto ho fatto quello che si deve fare quando si perde aderenza con una trazione posteriore,la macchina si è radrizzata e la spia stava lampeggiando....ora non so...sono stato io a radrizzarla (la macchina...) o l'esp?
l'esp credo vada bene,perchè si attiva/disattiva tranquillamente....però ho notato che alla curva e sbandata un bel pò prima di radrizzarsi o forse è stata una mia impressione,visto che è la prima volta che succede...