Preventivi Quanto può valere la mia Classe E 220CDI

salvo

Nuovo Iscritto
17/6/06
2,195
0
0
35
Taranto
Quanto può valere?

Mercedes E220 CDI Avantgarde w211
anno 2004;
79000 km tagliandati sempre mercedes benz con pacchetto mobilo life;
Optional:tutto quello che ha di serie l'avantgarde (fari xeno,cerchi in lega (225/55/16),interni in pelle,assetto ribassato,etc.) + interni in pelle nappa,vernice metalizzata,telefono (nel bracciolo) con vivavoce,cambio automatico,clima 4 zone,caricatore 6cd,airbag laterali posteriori (erano e sono a pagamento),antifurto volumetrico+antisollevamento,e mi sembra che c'è qualcos'altro che non ricordo....

quanto può valere?

sia se la vendo da privato sia se la lascia in permuta.
grazie.
 
si volevo sapere sia come vendita privato che come permuta quanto può valere....siccome ieri sono stato da un concessionario,volevo prima sapere da voi quanto può venire in modo da confrontare il valore.....non ho l'eurotax..:)
 
Eurotax . Entra nel sito di sanguinetti chiedi la perzia on line dell'auto inserendo tutti i campi. Paghi con carta credito on line e in pochi minuti ti ritrovi la tua perizia per quel mese.
 
facciamo cambio salvo ???? :D... non e che avresti delle foto da mandarmi?


vedi che veramente se a qualcuno interessa la vendo.....

per questo volevo dei pareri sul prezzo.....perchè su autoscout,il modello come la mia,lo vendono dai 16/17000 euro fino ai 20/21000 in base allo stato e ai km della macchina....iero sarei deciso sui 20000 euro....perchè la macchina è in condizioni ottime per non dire eccelse....
 
lo sempre desiderata la w211 avantgarde poi non ne parliamo ... ho avuto modo di guidare per parecchi km la 270 del 2002 .. na signora macchina ....bestiale ...
 
mmmm ...non so sai ... ho la mia che e 2005 ... con 84.000 km .. l'ho presa con 24.000 ... la tua 2004 ... pochi km ... quasi full optional .. ma cmq 20.000 sembrano un pò tantini ...la tua e manuale ? l'hai presa nuova ? unico proprietario ?
 
mmmm ...non so sai ... ho la mia che e 2005 ... con 84.000 km .. l'ho presa con 24.000 ... la tua 2004 ... pochi km ... quasi full optional .. ma cmq 20.000 sembrano un pò tantini ...la tua e manuale ? l'hai presa nuova ? unico proprietario ?


automatica,acquistata con 28000 km......tutti taglidandati mercedes+assistenza stradale a vita se esegui il tagliando sempre da loro....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se la dai dentro, vedi anche che sconto ti fanno sul nuovo, hanno loro più necessità di vendere ..... la W212 sta vendendo bene anche di questi tempi e la W211 si va a svalutare; se invece prendi un'auto usata dal concessionario, specie se di classe/cilindrata elevata, tira giù il prezzo.
 
a perchè parlavate di quelli di auto?
Bando alle ciancie salvo non avevi aperto anche tu un thread sui suv? che decisione hai preso? x5,ml o q7?
 
a perchè parlavate di quelli di auto?
Bando alle ciancie salvo non avevi aperto anche tu un thread sui suv? che decisione hai preso? x5,ml o q7?


veramente tu hai aperto il topic...e io ho scritto la mia opinione....:policeman: