Nò ,sono un nonno con la passione dei motori, e delle Dolomiti
Uela un altro a cui piacciono le Dolomiti, bei posti veramente!
Si si ho visto c'è la pompa nel serbatoio si.ok bene saranno tutte uguali 200 220 e 270cdi come diceva nonno Gian solo la pompa AP.
invece hai visto anche tu sul pdf della 320cdi 6L che invece nel serbatoio c'è una pompa?
Si si ho visto c'è la pompa nel serbatoio si.
si ma per come poi ha postato nonnoGian alla fin fine sarebbe invece il galeggiante!
Si beh a questo punto hai ragione, in questo modo non si sbaglia mai Intendevo più che altro senza ficcare il naso da nessuna parte MM compreso:wave:Io direi di nò, è sufficente leggere il codice che si vede dentro la ghiera, senza smontere niente, andare nel magazzino MM e ti diranno (gratuitamente ) che tipo è.
non sò perchè l'hai messo ma sto filmatino che avevo già visto è simpaticissimo
Quasi sempre mando delle gif, senza nessun riferimento, solo perchè mi piacciono, però se devono far pensare a cose che non c'entrano,non le invio più.
Confermo, è la verità:ahsisi:......
Ed è vero che siamo sempre OT io e 1998K senza dimenticare Alessandrog e Nordkapp....quando cè da dare le colpe o tutti o nessuno:asd:...Fermo restando che qua comandano gli Admin:Up_to_something:
....pero' quello che vorrei fare io e' smontare questo galleggiante e vedere se ci sono ossidazioni o comunque impedimenti per cui ogni tanto quando sono a secco non sale se metto solo pochi litri....
E la prima cosa che farei anche io prima di cambiarlo.
Se fosse rotto non funzionerebbe mai, penso anche io che ci sia qualche piccolo impedimento, sporco ec:ahsisi:
Anche a me l'altro giorno per la prima volta dopo aver fatto il pieno e spento la macchina, al mattino mi segnava 3/4, mi ero preoccupato pensando ad una perdita del serbatoio, allora ho percorso di proposito
una strada un pò avvallata e dopo un pò di movimenti oscillatori della macchina l'ago mi ha segnato regolarmente il pieno.
Penso anche io di avere a breve lo stesso problema che ora hai tu, se lo smonti fammi sapere come è andata.
ciao.
Ti ringrazio per la spiegazione ma io ho un'altro modello di macchina.Per smontare .....
....
Controlla il N° del codice Mercedes A........ che sia uguale , perchè vi è il galleggiante con pompa e senza pompa.