Quando il problema è spenderli...[C63 AMG]

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
Quando il problema è spenderli...[C63 AMG]

http://www.deluxeblog.it/post/7430/una-mercedes-benz-c63-amg-placcata-in-oro
Va bene averne tanti ma se poi si partoriscono ste idee:asd:. Ha rovinato un'auto davvero bella praticamente, ancora ancora se la cromava...
Parlano di pellicola, dovrebbe venire a fare un giro in italia, vede come ritorna con la AMG spellata:D

Ultima modifica:
:shocked:Non mi piace, sembra di plastica, sai quante impronte di mani si noterebbero, ho buttato via di casa la zuccheriera per questo motivo! Non mi potevo gustare il caffè con quella visione sotto gli occhi!
I miei soldi gli avrei spesi in altro modo, magari mi "rinnovavo" l' harem

Ultima modifica:
per il carrozziere?

Bisogna passare per Place Vendome... da Cartier ovviamente:biggrin:

Harem = più mogli a disposizione! Mi risulta che parecchie siano straniere e che ogni tanto le cambiano!:asd:

Ciao Alessandrog, bhe quando l'auto comincia ad avere i suoi annetti e la manutenzione costosa fai 4 conti e la sostituisci ..... gli emiri fan la stessa cosa con le modelle dell'harem, anche perchè a meno che abbiano doti particolari, "l'usato" lo rendono con pochi km e tagliandato a dovere.
Per il resto da quel che mi han detto, a Dubai son pieni di Toyota e Chevrolet fuoristrada bianche ed in versione base (col condi-congelatore però), ed a meno di non andare dove ci sono i turisti, di donne molto poche e tanti uomini immigrati che lavorano nel campo dell'edilizia; mi sa tanto che l'eden per le persone normali sia in qualche altra nazione (però so che non si pagano tasse in quanto è tutto derivato dai proventi della vendita del petrolio)!
Per quanto riguarda la C63, è indubbio che abbiano un gusto completamente diverso dal nostro, sarebbe interessante sapere se anche per loro è "normale" o solo un'ostentazione del reddito

E si, questi qua non hanno certo problemi col soldo, mica rinunciano a qualcosa per dorare la C63, anzi. Vabbè prima o poi, anche tra 100 anni magari faranno la fame perchè non usiamo più il petrolio. Comunque non li invidio con tutte quelle gonne e le donne nascoste:D

Ciao Alessandrog, bhe quando l'auto comincia ad avere i suoi annetti e la manutenzione costosa fai 4 conti e la sostituisci ..... gli emiri fan la stessa cosa con le modelle dell'harem, anche perchè a meno che abbiano doti particolari, "l'usato" lo rendono con pochi km e tagliandato a dovere.
Per il resto da quel che mi han detto, a Dubai son pieni di Toyota e Chevrolet fuoristrada bianche ed in versione base (col condi-congelatore però), ed a meno di non andare dove ci sono i turisti, di donne molto poche e tanti uomini immigrati che lavorano nel campo dell'edilizia; mi sa tanto che l'eden per le persone normali sia in qualche altra nazione (però so che non si pagano tasse in quanto è tutto derivato dai proventi della vendita del petrolio)!
Per quanto riguarda la C63, è indubbio che abbiano un gusto completamente diverso dal nostro, sarebbe interessante sapere se anche per loro è "normale" o solo un'ostentazione del reddito

risposta davvero degna di ogni nota...geniale come spiegazione...cmq...ribadisco...hanno soldi da buttare..lo fanno solo per immagine...questa C63...la usera per 100km...poi..fine...altro giro altri soldi...verra chiusa nella rimessa assieme a chissa quali altri m ostri sacri rovinati dalla loro igoranza e stop....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
l'incredibile non è tanto che loro facciano queste cose a delle auto che la maggior parte della gente non si potra mai permettere o che nemmeno mai vedranno nella loro vita...il peggio è che poi...sti personaggi pagano della gente..per lavarle..pulirle..guidarle...tenerle operative..acenderle tutti igg....questo è davvero incredibile..ma quando si guadagnano al minuto...cifre da capogiro..beh penso che la cosa non debba essere molto frustrante...

Avere i c/c in banche che ti scoppiano dai miliardi che entrano quotidianamente e cercare il modo di poterli spendere devessere stressante!:ahsisi: :asd: :lookaround: :awais: :ka:

Oddio, dai, le tunica non me la metterei:asd: ma il conto in banca tanto schifo non mi fa:D

l'incredibile non è tanto che loro facciano queste cose a delle auto che la maggior parte della gente non si potra mai permettere o che nemmeno mai vedranno nella loro vita...il peggio è che poi...sti personaggi pagano della gente..per lavarle..pulirle..guidarle...tenerle operative..acenderle tutti igg....questo è davvero incredibile..ma quando si guadagnano al minuto...cifre da capogiro..beh penso che la cosa non debba essere molto frustrante...

almeno non ce disoccupazione,anzi tutte queste persone che "servono" questi emirati fanno una vita abbastanza agiata pure loro perchè vengono trattati bene e soprattutto pagajti bene...cosa che qui ce le scordiamo!!!