quando conviene realmente fare acquisti?

ritornando in tema,secondo voi quando fanno quelle promozioni sulle macchine con quei prezzi ribassati conviene comprarle o cìè sotto la fregatura,tipo auto di seconda scelta,nel senso che hanno difettucci vari?

ritornando in tema,secondo voi quando fanno quelle promozioni sulle macchine con quei prezzi ribassati conviene comprarle o cìè sotto la fregatura,tipo auto di seconda scelta,nel senso che hanno difettucci vari?

Non penso, non so se ora è cambiato, ma prima mi ricordo che entro la fine dell'anno dovevano vendere il maggior numero di auto per ottenere prezzi più favorevoli per l'acquisto di nuove auto dalla Casa Madre, ci rimettevano prima e poi ci guadagnavano dopo.. :)

Quello, più che altro, da origine alle km 0.

Per quanto riguarda le macchine, non credo siano di seconda scelta. Piuttosto dei modelli o allestimenti o versioni che stanno uscendo di listino.
Quelle che hanno problemi, solitamente, sono le auto appena entrate in produzione.

Certo, mi riferivo a quelle, le acquistano, x il motivo che ho detto, le immatricolano x poi rivenderle, infatti hanno tutte le targhe con i numeri in progressione, esempio: 234582, 234583, 234584 ect. :)

non ci avevo mai fatto caso alle targhe. quelle sono a km zero,io mi riferivo a quelle che fanno vedere in pubblicità anche per televisione,come ad esempio la opel mi pare.

Bisogna anche vedere... sai, facile che la mia sud del 79 sia più accessoriata :megaball:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Quando fanno le pubblicità e sbandierano i solito "a partire da 9900€ ...", ecco tranquilli che a quel prezzo non si porta a casa nulla.

vero che quel prezzo è una falsa,perchè ci devi aggiungere l'iva,la messa su strada ecc. e se ci fate caso c'è sempre l'asterisco che poi vai a leggere la scritta minuscola che ci vuole il microscopio per leggerla e ti accorgi di quello che non ti hanno detto:metal:

Vero! Perchè se poi vai ad informarti e scegli le dotazioni e il colore che vuoi ti accorgi che lo sconto va a "schifio!" :)

Infatti, e poi aggiungi un optional e scopri che fa parte di un pacchetto, un altro la stessa cosa, per cui per 2 optional te ne ritrovi altri 7 o 8 che manco ti interessano ...

questo forse è un buon momento per fare acquisti,ho notato molte offerte allettanti sui televisori a led,soprattutto i sharp..