Qualità prima di tutto

stocks

MBenz Affermato
1/6/06
301
0
0
brescia, Italy.
Qualità prima di tutto

Credo importante il discorso che nascerà sui gadgets perchè in passato ho visto come sponsor si sono fatti vivi a sostenere siti grazie al progressivo estendersi delle community che nasceva anche dal desiderio dei partecipanti di avere materiale (magliette,giacche,adesivi,etc...)che li accumunasse nella loro passione comune.
Quindi qualità e design ricercato sono IMPORTANTISSIMI!
Gli adesivi "trasparenti" MBenz.it per esempio dovranno essere,a mio parere, di ridotte dimensioni così da suscitare interesse da parte di un pubblico eterogeneo e non dei maxi adesivi visibili a 10km di distanza troppo appariscenti per il ns marchio.
Se riuscissimo a pensare qcs di "professionale" magari anche riviste del settore potrebbero dedicarci spazio.
Ciao e buon forum a tutti!
 
Ovviamente d'accordo!
Adesivi piccoli, perchè sinceramente li odio! soprattutto quelli col nome del rivenditore.... Li ho staccati appena sono arrivato a casa il primo giorno con la car!
 
Pensavo a qcs formato credit card da attaccare in basso a dx sul lunotto posteriore.
Per magliette,giacche and co. fatevi sotto con le idee!
Ciao
 
Io se il Boss vuole[8D] posso essere d'aiuto nel fare gli adesivi, lavoro in una serigrafia;);).
 
Perfetto...nella speranza che Teo sia daccordo direi che si potrebbe iniziare a buttar giù qualche idea sul logo MBenz.it...così da decidere poi insieme cosa produrre.
Teo facci sapere presto cosa ne pensi!
Ciao
 
Perfetto,
quando avete idee e/o abbozzi grafici, postate o inviate a me via mail (teo@mbenz.it)
 
Pensavo ad un logo in cui possa apparire la chiocciola di Internet, ma al posto della lettera A, mettere il cerchio con la Stella...
 
a pare mio....e io odio gli adesivi sula macchina.... le dimensioni dovrebbero essere di 5cm di lunghezza e 2,5 di altezza-.-..l'unico adesivo che ho sulla macchina è grande cosi posizionato sotto l faro lato guida...si vede poco da lontano...non si vede in movimento si vede bene da fermo.
 
anche io li odio e infatti li ho tolti tutti ma ho messo il nostro che a parer mio è molto fine e si vede poco.
2007310123322_mbenz%20002.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bellissimo l'adesivo www.mbenz.it!
Domanda? Per averlo? Coem per gli avatar? Bisogna partecipare ad un raduno?
Beh al prossimo cercherò di essserci!
 
gli adesivi sono in ristampa però se voi ci sono le polo
30 euro taglie rimaste L e XL
 
Appena arrivano gli adesivi sarei interessato per averne uno da attaccare sulla mia MB.E' possibile averlo?
Mh, le polo, porto la M..Arriveranno anche quelle?
 
per l'adesivo nessun problema. per le polo invece dobbiamo aspettare di rientrare nella spesa prima di farne altre :)