qualità mp3 in auto

sc1983

MBenz Dilettante
qualità mp3 in auto

salve...fomanda da ignorantone...

caricati mp3 sul lettore creative...collegato lettore mp3 al comand mediante cavetto aux...i brani si sentono ma...

qualità non tanto ottima...qaulche consiglio dai più esperti?

dovrei mettere direttamente files wave sul lettore?

altra domanda generica.... i files mp3 che ho sul lettore...li converto in wav..la qualità rimane pessima..è normale?

salve...fomanda da ignorantone...

caricati mp3 sul lettore creative...collegato lettore mp3 al comand mediante cavetto aux...i brani si sentono ma...

qualità non tanto ottima...qaulche consiglio dai più esperti?

dovrei mettere direttamente files wave sul lettore?

altra domanda generica.... i files mp3 che ho sul lettore...li converto in wav..la qualità rimane pessima..è normale?

forse dipende dalla qualità dell'mp3 stesso...controlla i bitrate,vedi se sono da 128,192,256 o 320 o etc.....io già con i 128 kbps si sente abbastanza bene,inutile dire però che la qualità ottimale sono dai 192 in su....;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
convertire i wave un file che si sente già male equivale solo ad aumentare la dimensione del brano senza guadagnare in qualità (in quanto è già stata persa)
La qualità dipende molto dagli mp3. Nessun mp3 avrà mai la qualità di un cd però ci sono mp3 rippati (codificati) a dovere. Come diceva salvo generalmente i bitrate decenti sono 192 e 320 ma a volte si trovano mp3 da 128 che suonano ottimamente e qulle da 320 che fan pena. Quindi l'unica è ascoltarti e se son buoni tenerli altrimenti cercarne altri.