Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti, volevo chiedervi che tipo di pastiglie monta la mercedes.In particolare io posseggo una classe C del 2001 w203.Ho trovato le textar x le ruote anteriori a 45 eurini.Che ne pensate?? Ciao Valerio
dipende dal tipo di guida. io preferisco qualcosa di ottimo visto che i freni non sono certo il punto forte della classe C, ricordati di cambiare le guarnizioncine
io ho appena montato sulla mia c220 delle TRw lucas con cui adesso mi trovo benissimo pagate 50 euro, completamente eliminato il cigolio delle originali forse anche perchè ancora sono nuove.....
Il cigolio può essere determinato da un principio di vetrificazione delle stesse, o da altre cause (sempre se insieme non hai cambiato/rettificato anche i dischi)
..mo che mi hai ricordato mi sa che le pastiglie che ho sotto sono proprio LUCAS! 50 euro le lucas.. mi sa che vado sul sicuro allora!! Cla147 l' hai prese dall autoricambi o prezzo amico!
djlight... perchè dici che i freni non sono il punto forte della classe c? io ho potuto notare che la classe c (o almeno la mia) frena molto meglio di una andi a3 o di un'alfa 147 o di un golf...ovvio con lo stesso rapporto peso potenzo o almeno simili...
e tra il bmw 320 e la mia non ci vedo questa gran differenza...
su una frenata singola va bene, però dopo un 4 o 5 staccate un po' sportive la frenata si allunga di molto.
I dischi secondo me son troppo piccoli e poi magari le mie pastiglie fanno un po' schifo visto che non le ho ancora cambiate da quando ho la macchina
le pasticche le ho prese da un autoricambi che conosco... ma sostituendole mi sono accorto che la spia da sostituire è solo una che sulla c mi pare sia sulla ruota dx.
il quel sensore l'ho cambiato a 100.000km..si era guastato e il CB me lo ha detto...se no sarebbe ancora li..
per quanto riguarda le frenate u o sportive..nn so nn ci ho mai fatto molto caso..mo ci guardo.. in effetti è ver il disco del freno potevano farlo un pelo piu grande..se le pastiglie ti fischiano puo essere usura o mangiate male o cotte o dello sporco tra pastiglia e disco...