Qualcuno avra notato la mia quasi assenza ;)

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Qualcuno avra notato la mia quasi assenza ;)

Negli ultimi tempi qualcuno avrà notato la mia quasi assenza....

Bè dopo...facciam il conto...1-2-3....7 mesi...da gennaio a luglio di attesa del trasferimento da parte dei monopoli...è arrivato tutto...e due settimane fà ho avviato la tabaccheria :D

Ora son in attesa dell'aggiornamento del nominativo "come per i libretti dell'auto :D:D ".... dopodichè sarò a regime pieno :D:D

A mick....a quel momento se passi "ti faccio trovar le Rosse in offerta" :D:D:D:D:D:D

In bocca al lupo! E non comincerai mica a fumare?? Ricordo che dicevi che eri un tacaccaio che non aveva mai fumato...:D

quote:Originally posted by RiCAT

Negli ultimi tempi qualcuno avrà notato la mia quasi assenza....

Bè dopo...facciam il conto...1-2-3....7 mesi...da gennaio a luglio di attesa del trasferimento da parte dei monopoli...è arrivato tutto...e due settimane fà ho avviato la tabaccheria :D

Ora son in attesa dell'aggiornamento del nominativo "come per i libretti dell'auto :D:D ".... dopodichè sarò a regime pieno :D:D

A mick....a quel momento se passi "ti faccio trovar le Rosse in offerta" :D:D:D:D:D:D

considera le rosse pignorate!!!!!!appena vengo le sequestro!:D:D

:D:D:D:D:D

Il bello dei monopoli "tanto per rimaner in tema OT" :D

Una stecca di rosse da 41 euretti... mi vien 37 stecchiti [xx(]

Se calcolo il viaggio per andare a prenderle....(o il corriere...anche se per adesso me le vado a prendere)...AZZ SE NE DEVO VENDER "per far volume per riprender i soldi"

E Udite udite....ricarica tim da 5 euro... mi costa 4,95 :) mi lascian 5 cent :) 10 su quella da dieci ecc.. [xx(]

E và bè....tutto insieme a forza di centesimi uscira la mesata :D spero [xx(] :D

Azz ti lasciano le briciole praticamente[xx(], sulle ricariche è una vergogna.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
bè questo si sapeva infatti.....
per questo ogni volta che vado a san marino faccio scorta:D ne compro sempre 3-5 stecche:D:Desattamente il 20% in meno le pago, mentre il max è quando vado in germania, in aeroporto le pago udite udite 32 euro!bè max 2 stecche a passeggero e siamo sempre in 2 quindi 4 ci escono!:D

[xx(]

Già sulle ricariche fan veramente pena... Tim è la peggiore [xx(] la migliore è TRE che sempre su dieci euro "mi lascia" circa...30 cent scarsi :D:D [xx(]

Rispetto ai 10 di tim :D [xx(]

La cosa più noiosa è che "tiri fuori soldi" per rientrare "in pratica degli stessi.... ma che sò...20giorni dopo (va bè gli stessi no..con tim se vendo 500 euro di ricariche 5 rimangono a me [xx(] )

E và bè....diciamo che le ricariche son "come servizio" meno male non ho il servizio carta di credito/bancomat...SENNO' CI RIMETTEVO :D

COMUNQUE SPERO FACCIAN ALLA SVELTA A AGGIORNARE IL NOMINATIVO AL MONOPOLIO

(come i libretti delle auto in pratica)

SENNO NON POSSO FARE NIENTE... :([xx(] MA NIENTE DI NIENTE...UFFA

Devo far ancora gli ordini a nome della vecchia gestione....pagare le tasse della vecchia gestione (più alte) e su quello che guadagno...ripagare il 50% allo stato in pratica...perchè:

"come tassa di ingresso...lo stato rivuole il 50% di quello che ha guadagnato la prec. gestione nell'ultimo anno prima di venderla"

In pratica sulle sigarette vendute...riguadagna di nuovo [xx(]

Ovvio lo sapevo...:D era stato messo in conto...però giran lo stesso...

In pratica...10% sulle sigarette...devo rendere il 50% di quelle vendute...per un anno prendo il 5% scarso [xx(] in più su quelle di adesso sempre a vecchio nome...pago le tasse + alte..lavoro..e ci devo pure ripagare [xx(][xx(][xx(][xx(]

Va bè oh...non scoraggiamoci...come tutte le "nuove attività il primo anno-anno e mezzo" è duretto :);)

Però che schifo...lo stavo rivuole il 50%...a che pro..visto hai già guadagnato prima [V]

quote:Originally posted by RiCAT

COMUNQUE SPERO FACCIAN ALLA SVELTA A AGGIORNARE IL NOMINATIVO AL MONOPOLIO

(come i libretti delle auto in pratica)

SENNO NON POSSO FARE NIENTE... :([xx(] MA NIENTE DI NIENTE...UFFA

Devo far ancora gli ordini a nome della vecchia gestione....pagare le tasse della vecchia gestione (più alte) e su quello che guadagno...ripagare il 50% allo stato in pratica...perchè:

"come tassa di ingresso...lo stato rivuole il 50% di quello che ha guadagnato la prec. gestione nell'ultimo anno prima di venderla"

In pratica sulle sigarette vendute...riguadagna di nuovo [xx(]

Ovvio lo sapevo...:D era stato messo in conto...però giran lo stesso...

In pratica...10% sulle sigarette...devo rendere il 50% di quelle vendute...per un anno prendo il 5% scarso [xx(] in più su quelle di adesso sempre a vecchio nome...pago le tasse + alte..lavoro..e ci devo pure ripagare [xx(][xx(][xx(][xx(]

Va bè oh...non scoraggiamoci...come tutte le "nuove attività il primo anno-anno e mezzo" è duretto :);)

Però che schifo...lo stavo rivuole il 50%...a che pro..visto hai già guadagnato prima [V]

NO COMMENT[xx(][V]

...5 centesimi su 5 euro di guadagno per le ricariche TIM da 5 euro[}:)] direi allucinante!

un pò come la polemica recente sul prezzo della benzina, il Governa ha bacchettato i produttori di benzina per l'aumento dei prezzi, ok sicuramente come tutti fanno i furbi, ma il governo guadagna praticamente tutto lui in tasse sul prezzo di un litro di benzina!
Riducessero prima loro le tasse!

E' solo la conferma che in Italia tutto è uno schifo.

Comunque un grande in bocca al lupo anche da parte mia!!!!!

A me i tabaccai non sembrano poveri. Tutto sta a quanto vendi.

ps io farei il porto d'armi....