pulsante apri porte interno Classe E W210

maxyms

MBenz Dilettante
10/2/11
2
0
0
Italia
pulsante apriporte interno

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come funziona il pulsante interno per l'apertura delle porte della E 200 w210 del 96.. fili, colori, tensione o cose simili.. E come si fa a smontarlo... Ho comprato una centralina con telecomando universale e per montarla devo trovare il filo di apertura e chiusura, sapere se lavora con il positivo o negativo. oppure se posso agire sul compressore, intanto sapere dovè collocato.....Grazie a tutti..!!! Massimo...
 
non funziona con positivo negativo ma tramite can-bus non credo che sia possibile con il tuo accessorio
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Pulsante apertura porte E 200

Pulsante apertura porte E 200

Grazie per l' informazione, ma non ho capito bene.... il pulsante in pratica devia un segnale a una centralina? tipo un micro ( comune - aperto - chiuso ) Ho aperto la centralina universale, ed ho visto che dentro ci sono solo due relè. Quando premi il tasto chiudi da il consenso al primo relè per mezzo secondo, e viceversa per l' apertura. In pratica da il passaggio solo per il tempo che regoli con un trimmer. Sono completamente isolati. Dici che collegandomi in parallelo ottengo il risultato ( come se fosse un' altro pulsante ? )
Intanto devo capire come si smonta il pulsante e sapere quanti fili ci sono collegati........ Grazie Massimo.