Interni Pulizia sedili in pelle Mercedes C W203

Gizetagio

MBenz Prime Curve
27/7/06
83
0
0
, .
Pulizia sedili in pelle

Ciao a tutti,
ho una magnifica C220 CDI Avantgarde con interni in pelle.
Vorrei sapere per la manutenzione degli interni in pelle, conviene usare
qualche prodotto per la la conservazione della pelle? In un negozio ho visto una crema della AREXONS costo 8 €. che ne dite? vale la pena. Preciso che la mia auto ha 2anni di vita e che gli interni sono perfetti
diciamo che non sono molto sfruttati xche' ho per la città una City car.
Grazie
Giovanni

io in genere uso il prodotto tipo quello da te indicato solo per rendere la pelle piu morbida...ma normalmente quando vedo che è un po sporca prendo una spugna...acqua calda...sapone di marsiglia liquido...e via che comincio a lavare a mano ogni cosa che ha la pelle...poi risciacco tutto con un altra spugna e asciugo tutto..poi passo il prodotto per la pelle...nn mi ricordo la marca ma l'ho pagato 27euro...diciamo che faccio questa operazione 2 volte l'anno...

Ciao Ragazzi. Anche io uso un prodotto per la pulizia della pelle, ma me lo hanno regalato quelli del concessionario, sinceramente non ricordo come si chiama, ma ricordo che c'è stampato sopra il simbolo mercedes, quindi credo che sia proprio mercedes.
Ciao Carlo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
AREXONS idem ma il lavoro di fatica lo faccio fare al mio benzinaio anzi dalle sue aiutanti due rumene ke sono la fine del mondo...lasciando perdere le rumene il risultato è ottimo io lo faccio fare 2 volte l'anno ad un costo di € 40,00 compreso il lavaggio della mouquette interna e carr. esterna ......[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

ma possibile che un lavaggista mi ha tolto delle macchie nere con l'ACQUA RAGIA ?

per il mantenimento della pelle gli amici motociclisti mi consigliavano la classica crema nivea per la tuta di pelle..

che ne dite?

Acqua (poca) e sapone neutro , o detergente specifico senza solventi , e crema nivea per pelli secche (flacone blu) , la si sparge bene , la si lascia gire , si ripulisce con un panno morbido e pulito .