Pubblicita Villette raggiunte dal mare

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Pubblicita Villette raggiunte dal mare

Ma avete visto la pubblicità se non sbaglio su MTV delle villette a 7km dal mare in collina....che fra 15anni saranno raggiunte dal mare?

Ma dico io...che cavolo metton in onda....

Se fra 15anni quelle villette che se non ho capito male sono in emilia romagna a 7km dal mare si ritrovassero in "riva al mare"....immaginate le attuali spiagge:)

Gli operatori turistici e albelghieri...il wwf...il governo..."la mi nonna"...griderebbero tutti "AIUTI FINISCE IL MONDO"

Cioè ok l'effetto serra...questi che si son fumati ?
 
quella dell'effetto serra è una questione parecchio complicata, io sono convinto che la natura faccia il suo naturale corso e che l'uomo sia una briciola in confronto alla sua vastità così come la sua influenza sia minima: la scienza ci dice di preoccuparci ma è la stessa scienza che ci ha insegnato che gli stravolgimenti della natura c'erano molto tempo prima che l'uomo avesse capacità di inquinare. è l'uomo che ha delle scadenze ben precise (ore, giorni, mesi, stagioni); per la natura non sempre è così e difatti cambia, si evolve, la flora e la fauna si adattano. è inutile stupirsi se d'inverno non fa abbastanza freddo, il freddo è arrivato, solo che con qualche settimana di ritardo! inizierò a preoccuparmi quando a giugno ci saranno 0° e a gennaio 35°! per il momento, mi fido della natura:)
 
Si ma il mare che si alza di 7km in 15 anni ah ah ah

Per l'effetto serra...è ovvio il mondo cambi..la sola popolazione umana accendendo lampadine, motori ecc... crea calore :) e non conto l'inquinamento...è scontato..e che sia un male o un bene la natura dovra adattarsi:(

Basterebbe cercare di fare il meglio possibile...e poi sperare ;)
 
senza nulla togliere al grosso e serio problema del degrado ambientale, con le tragiche ripecussioni per tutti (in primis quelle disgraziate popolazioni già in fuga dagli atolli del pacifico verso australia e nuova zelanda[xx(]), dico solo che per vendere si inventano qualsiasi cosa:D
 
quote:Originally posted by s-class

in effetti 7km in 15 anni è assurdo!

Se per assurdo fosse vero,entro 20 anni la casa sarebbe pure lei in mare!

:D:D:D:D:D:D:D


Comunque, quando vado giù in Calabria, l'erosione la noto, eccome. Fa un po' uno strano effetto, anche di impotenza dell'uomo di fronte alla natura. Ma nulla a che fare con 7 km in 15 anni!
 
ma che è successo? l'effetto serra è andato a farsi revisionare dalla Brabus o dalla AMG?

presumo che nei prossimo 50 anni le vendite di classi G aumenteranno notevolmente(eccecredo, andremo tutti sulle montagne:D) e si fermerà la produzione di pneumatici termici o invernali( visto che il 25 dicembre andremo tutti in giro con la camicia sbottonata:D)

 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
....mhh...
7km....son tantissimi specie calcolando che indicano le case come in collinetta o simile descrivendole...

Fossi 7km con un dislivello di 4-5cm anche anche...

Comunque in 20 anni hai la piscina "abitabile" :D:D:D:D:D
 
Da quanto ho capito era uno scherzo :) o meglio un modo per far pensare all'ambiente ;)
 
quote:Originally posted by djlight

diciamo che volevano fare i furbi ed ora per pararsi il culo dicono che è uno scherzo.

Non sapevo di striscia :) Avevo visto solo "l'aggiunta" di MTV a fine pubblicità :D:D:D
Ma pensa te!!!!!!!11