Prova Porsche panamera

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Prova Porsche panamera

Oggi ho provato la Porsche Panamera.
A design e' messa molto bene il frontale e' secondo me il più bello di casa Porsche.
Silenziosa e molto piatta una vera vettura da strada.
Non fa per me ma secondo me ora chi si avvicina a potsche ed ha famiglia non potrà che scegliere quel modello.
Il bagagliaio e' particolare ed enorme per una Porsche.
Stefbenz e Salvo questa e la vettura che fa per Voi imperterriti del cavallo e del newtonmetro!

Oggi ho provato la Porsche Panamera.
A design e' messa molto bene il frontale e' secondo me il più bello di casa Porsche.
Silenziosa e molto piatta una vera vettura da strada.
Non fa per me ma secondo me ora chi si avvicina a potsche ed ha famiglia non potrà che scegliere quel modello.
Il bagagliaio e' particolare ed enorme per una Porsche.
Stefbenz e Salvo questa e la vettura che fa per Voi imperterriti del cavallo e del newtonmetro!

Io il Cayenne non lo butterei via, sarà meno prestazionale, ma per il resto la sua figura la fa ancora.

a me piace il frontale e l'interno,oltre che i motori,ma il dietro almeno dalle foto non mi piace...magari se la vedo dal vivo potrei cambiare idea....approposito,lo sapete che la serie 5GT inizia a piacermi anche di dietro? l'ho vista ieri in tv ed è davvero bella....e anche gli interni stanno migliorando parecchio come qualità percepita....

comunque come stef,per porsche intendo il classico carrera,quello che non passa mai di moda,e sempre lui a distanza di tanti anni....

la gt la proverò qualche giorno prima del 24.
Intanto ho ritirato la mia E evediamo un pò come va.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
La 911 e' l'emblema un po' no'?Bella si' piu' e' matura piu' ha fascino..Pero' un tonfo al cuori ce l'ho quando vedo una Cayman grigia possibilmente.L'avrfi presa ma qualcuno ha insistito xche' accantonassi l'idea causa costo dei ricambi ecc....Poi l'Amore con la A maiuscola che possiedo.

L' unica vera x me è la 911 e che poi sia, dall'89 in poi, mod.
964, 993, 996, 997 non ha importanza perchè è bella, mitica
e scomoda come tutte le vere sportive.
Tutto il resto è solo politica commerciale.

Ciao Valentina, di tutta la sfilza che hai citato la 996 sopratutto le 3.4 hanno offuscato non poco l'immagine di Porsche 911, per i noti ed irrisolti (ai clienti) problemi di affidabilità e motori partiti,...ch poi pure le 997 alcune rotture continuino ad averle la cosa purtroppo è anche un dato di fatto

Insomma per molti la 993 ultima air cooled è stata l'ultima vera poi con la fine dell'air cooled è iniziato un pò ad offuscarsi

Esteticamente parlando cmq la 997 è molto bella in quanto riprende la linea delle precedente interrotta forse dalla 996

I veri porschisti sono rimasti fedeli al raffereddamento ad aria infatti
e se guardi le quotazioni delle 996 rispetto alle 993, specie in versione S,
si capisce benissimo.

si lo sò bene, le quotazioni di una normale 993 (nemmeno S) sono già da qualche anno superiori alle 996, queste ultime soprattutte se anno 98-00 sono difficili da rivendere con quotazioni che credo scenderanno ancora