Hai visto Merlin ieri sera con il troll?
no non sopporto quel genere di telefilm/film
Hai visto Merlin ieri sera con il troll?
motore Eccezionale, elastico, vigoroso, strappastrada.
Acquistate 350 acquistate 350 acquistate 350
acquistate 350
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: me lo ricordo quando faceva le televendite,per poco non gli veniva un infarto per quanto gridava aahahahahahahahahahhaweee fai le televendite? Non dirmi che hai anche il baffo...
Ovviamente anche alla mia GLK si sono rotti gli iniettori,non solo appera ritirata(sabato 11 settembre 2010) si sono bruciate le candelette di avviamento. L'auto è stata comperata a dicembre 2009 con l'assoluta garanzia da parte del concessionario che il problema agli iniettori era stato risolto.....ora sono in giro con un'auto di cortesia con cambio manuale(io ho 2 mercedes con cambio automatico,lo uso da oltre 15 anni) classeA 1500 di cilindrata......servizio Mercedes??????? Mah!!!!!
Dimenticavo percorsi 9000 km,potrei farvi i nomi di miei amici che con la GLK 220 hanno avuto lo stesso problema,senza parole!
oppure devi fare come laby che ha cambiato motorizzazione.Iniettori..... Brutta cosa. Comunque dopo un anno quasi di 350 posso dirti che i due motori sono come il giorno e le notte.Naturalmente molto più equilibrato, silenzioso e performante il 350. Fatti dare i tre anni di garanzia almeno risparmi qualcosa.