Prova CLK 220 cdi e 350 cdi 4m.

motore Eccezionale, elastico, vigoroso, strappastrada.
Acquistate 350 acquistate 350 acquistate 350
acquistate 350

weee fai le televendite? Non dirmi che hai anche il baffo...
roberto%20da%20crema%20il%20baffo2.jpg
 
Ultimamente ho visto una sua pubblicità su un agriturismo alle porte di Milano.
Non si può dire che non skia un professionista nel suo campo.
 
Glk 220

Glk 220

Ovviamente anche alla mia GLK si sono rotti gli iniettori,non solo appera ritirata(sabato 11 settembre 2010) si sono bruciate le candelette di avviamento. L'auto è stata comperata a dicembre 2009 con l'assoluta garanzia da parte del concessionario che il problema agli iniettori era stato risolto.....ora sono in giro con un'auto di cortesia con cambio manuale(io ho 2 mercedes con cambio automatico,lo uso da oltre 15 anni) classeA 1500 di cilindrata......servizio Mercedes??????? Mah!!!!!
Dimenticavo percorsi 9000 km,potrei farvi i nomi di miei amici che con la GLK 220 hanno avuto lo stesso problema,senza parole!
 
Iniettori..... Brutta cosa. Comunque dopo un anno quasi di 350 posso dirti che i due motori sono come il giorno e le notte.Naturalmente molto più equilibrato, silenzioso e performante il 350. Fatti dare i tre anni di garanzia almeno risparmi qualcosa.
 
weee fai le televendite? Non dirmi che hai anche il baffo...
roberto%20da%20crema%20il%20baffo2.jpg
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: me lo ricordo quando faceva le televendite,per poco non gli veniva un infarto per quanto gridava aahahahahahahahahahha

come si chiama che mi sono dimenticato?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ovviamente anche alla mia GLK si sono rotti gli iniettori,non solo appera ritirata(sabato 11 settembre 2010) si sono bruciate le candelette di avviamento. L'auto è stata comperata a dicembre 2009 con l'assoluta garanzia da parte del concessionario che il problema agli iniettori era stato risolto.....ora sono in giro con un'auto di cortesia con cambio manuale(io ho 2 mercedes con cambio automatico,lo uso da oltre 15 anni) classeA 1500 di cilindrata......servizio Mercedes??????? Mah!!!!!
Dimenticavo percorsi 9000 km,potrei farvi i nomi di miei amici che con la GLK 220 hanno avuto lo stesso problema,senza parole!

Iniettori..... Brutta cosa. Comunque dopo un anno quasi di 350 posso dirti che i due motori sono come il giorno e le notte.Naturalmente molto più equilibrato, silenzioso e performante il 350. Fatti dare i tre anni di garanzia almeno risparmi qualcosa.
oppure devi fare come laby che ha cambiato motorizzazione.

ma la mano d'opera anche se in garanzia la paga il proprietario dell'auto giusto? la mercedes paga solo il ricambio?
 
Donato ma che stai a dì. Per due anni la casa è responsabile della conformità e problemi dell'auto. E' tutto a carico della casa costruttrice.
Se invece il danno è sovuto a dolo o colpa del proprietario allora la casa non risponde.
Ho saputo da poco che apple mette all'interno dei dispositivi una pastiglietta che si colora nel caso il telefono venga immerso nei liquidi. In questo modo quando gli arriva un prodotto in riparazione e lo aprono si accorgano se non funziona per questo motivo...
Ora non farti venire strane idee e non innaffiare troppo la TUA MERCEDES|||||||
 
io quando mi recai in mercedes dopo aver acquistato la mia macchina con garanzia non ufficiale mercedes,mi dissero che la garanzia copriva solo il pezzo da sostituire ma che la mano d'opera era a mio carico.
 
A già Donato ... Che poi sono gli stessi che per farti un preventivo di spesa ti chiedevano un acconto ...!!!! Tutte cassate che dicono tanto per dire.
 
si sono gli stessi,ma ultimamente sembrano siano migliorati.infatti dopo essermi incazzato un po' perchè non volevano dirmi i prezzi dei para amg ora mi trattano meglio,infatti ora mi fanno anche gli sconti e scherzano pure. l'ultima volta che ci sono stato sono stati veramente disponibili,mi hanno stampato una pagina dove mi indicavano i possibili pezzi da cambiare al motore con i codici e i prezzi,ed è venuto pure un meccanico a darmi spiegazioni!!!
 
un minimo di rispetto lo devono avere con tutti.
Fatto bene ad incazzarti, Donato.