Stefbenz
Nuovo Iscritto
beh...il 55 non è mica una schifezza eh....
eheh...posso dire la mia?
tra 55 e 63...vince il 55 senza dubbio...a parte aspirato- volumetrico...il cambio anche alla quale son abbinati conta molto!
beh...il 55 non è mica una schifezza eh....
no dicevo 63 non 55 perchè sapevo ke non lo facevano più il 55 su cls
pensa ale che della mehari hanno fatto pure una versione limitatissima e rarissima da vero appassionato 4x4
eheh...posso dire la mia?
tra 55 e 63...vince il 55 senza dubbio...a parte aspirato- volumetrico...il cambio anche alla quale son abbinati conta molto!
Prossima auto?
Dipende da cosa avrò come chiodo nella mente e cosa ci sarà in giro di bello.
Comunque credo che sarà fra queste:
alfa 33 (anche il 1.3 va bene)
alfetta 1.8 prima serie
alfetta gtv6 2.5
pensa ale che della mehari hanno fatto pure una versione limitatissima e rarissima da vero appassionato 4x4
Se potessi, come seconda auto, vorrei una Panda 4x4, da lasciare in un garage in montagna, da usare d'estate per recarmi nei boschi a cercare i funghi, e d'inverno in questi periodi innevati!:smile:
Vedo che te ne intendi!Panda 4x4 anch'io ma prima serie col motore dell'A112 da 48cv e tetto apribile ..... ovviamente verde.
....
Vedo che te ne intendi!
Gran macchina! Tutta meccanica!
Non male nemmeno la 1000cc con motore Fire 50cv.
Qui in Toscana terra di cacciatori, chi ce l'ha se la tiene be stretta!
Usata la si trova ma vogliano un sacco di soldi e con diversi Km sulle spalle.
In montagna, macchina assegnata alle Guardie Forestali, vanno dappertutto! 4 gomme termiche e le catene te le puoi scordare!:ahsisi:
Ho fatto una ricerca è ho trovato una cosa di dui ignoravo l'esistenza:Sì intendo quella col 48cv della A112 elegant, doppio tettuccio apribile
......