prossima auto????

• Autore discussione salvor6
  • Data d'inizio
S

salvor6

Ospite
prossima auto????

ragazzi si è parlato della machine che si hanno avuto prima...ma che vettura avete in mente di acquistare prossimamente????

beh io vorrei poterm sedere su una subaru...

Finora sicuramente il Cayenne, ora che me lo faranno pure turbodiesel (3.0 e non 5.0) e quindi "l'avranno tutti", mi sa che mi devo cercare qualcosa di un po' più ricercato come la Bentley Continental. A parte gli scherzi, molto bella la nuova E di cui su Quattroruote c'è qualche foto; inoltre pare che avrà interessanti innovazioni ed un nuovo motore benzina con iniezione diretta con sigla 250 (però non è detto che sia un 2500)

Nel mio caso non lo so!Fra qualche anno comincio a interessarmi. Come sempre in previsione di cambiarla comincio qualche mese prima a orientarmi su un modello che mi interessa, con le evoluzioni che ci sono, se ci pensassi da ora chissà quante volte cambierei iedea!
Prima di prendere questa mi ero interessato sulla Fiat Multipla diesel, immagina un pò!:biggrin:

io prima che esca il modello completamente nuovo verso il 2010,la cambierò altrimenti la svalutazione cade proprio in picchiata,già che di questi tempi sta svalutando un pò tutto...
comunque come si dice,chi sale in mercedes difficilmente passerà ad altre auto,infatti altre alternative al mio livello di auto sono la serie 5 e l'a6...solo che la serie 5 non è molto affidabile a quanto pare mentre per l'a6 non si sono sentite grosse lamentele...comunque sia CLASSE E :D...cercherò solo di farli cambiare motorizzazione :D..tipo 320cdi anche se già la nuova da 170cv vedendo alcuni video è davvero ottima!!!
non è da escludere anche la cls di cui mio padre(e non solo) ci lascia gli occhi ;)

io prima che esca il modello completamente nuovo verso il 2010,la cambierò altrimenti la svalutazione cade proprio in picchiata,già che di questi tempi sta svalutando un pò tutto...
comunque come si dice,chi sale in mercedes difficilmente passerà ad altre auto,infatti altre alternative al mio livello di auto sono la serie 5 e l'a6...solo che la serie 5 non è molto affidabile a quanto pare mentre per l'a6 non si sono sentite grosse lamentele...comunque sia CLASSE E :D...cercherò solo di farli cambiare motorizzazione :D..tipo 320cdi anche se già la nuova da 170cv vedendo alcuni video è davvero ottima!!!
non è da escludere anche la cls di cui mio padre(e non solo) ci lascia gli occhi ;)

Se parli della classe E, a primavera esce il nuovo modello anche con il diesel 2200 da 204 hp 2 turbo, la 5 è vecchia, per la Audi, hanno appena effettuato il lifting di metà carriera.

La prossima auto potrebbe essere la C 2200 da 204cv, o la nuova E (vedremo dal vivo come sarà) sempre con la stessa motorizzazione.

Però dipende molto da quando sarà ora di fare il cambio auto (per il momento un po' lontanuccio...)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
a breve CLS ,ma devo ancora decidere se 320cdi o 350 benz.
di km all'anno ne faccio 15/20.000 ,quindi sarei molto orientato sul benz
ma tutti me la sconsigliano per la rivendibilita'

a breve CLS ,ma devo ancora decidere se 320cdi o 350 benz.
di km all'anno ne faccio 15/20.000 ,quindi sarei molto orientato sul benz
ma tutti me la sconsigliano per la rivendibilita'

guarda il 350 cgi è davvero un gran bel motore come elasticità e prestazioni,e anche come consumi non sono eccessivi in basse alla potenza,la puoi ottenere con minor prezzo rispetto al diesel,però devi tenere conto come già detto,la rivendibilità e la svalutazione!!!
quindi vai di 320cdi anche se vecchio,perchè comunque ha buone prestazioni,consuma di meno ed è più facile da vendere oltre che a mantenere una quotazione più alta....

benzina senza dubbio..non può un'auto di quel genere avere un sound agricolo...se proprio prendi la 280 ma non diesel:)

certo che 280 o 350 non cambia molto,neppure i 4/5000 euro di differenza tra il diesel e il benzina incidono molto sull'acquisto
la mia paura è solo quella di avere dopo tre anni una macchina tosta da vendere:mad:attualmente la CLK neppure in permuta la vogliono:mecry:

è vero che fai poki km ma quella volta che fai un viaggio lungo lo fai anche spendendo meno se prendi cdi...e poi cmq è molto più rilassante da guidare...benzina strappa troppo poi

Benzina for ever... questo di sicuro...

Anche se i diesel hanno maggiore efficienza e hanno fatto passi da gigante, rimane sempre un diesel (non me ne vogliate, rispetto la scelta di chiunque :dentone:).

Il piacere di guida non accetta deroghe... E' vero che hanno presentato anche una R8 diesel ma è solo marketing... :biggrin:

Attualmente sono indeciso tra un SL o un CL....

Mi sono sempre piaciuti i coupè ma la SL ha quel qualcosa in più...

io consiglio il diesel sia per una rivendibilità futura più facile(già in questo periodo è difficile vendere una panda),sia perchè perdi meno soldi...e poi comunque non è molto rumoroso ed ha una grande coppia.....senza ombra di dubbio il benzina,specie il 350 cgi è molto più divertente ed ha un allungo maggiore però svaluta parecchio e non è facile da vendere...quindi in un auto non devi pensare solo al divertimento ma anche al portafogli...poi se uno ha soldi facili può prendersi anche il 500 o il 55 amg tanto non se ne frega niente se perde molto alla rivendita...;)