proposta x il forum

quote:Originally posted by alfa4ever

quote:Originally posted by djlight

Cosa ne dite della sezione presentazione?

Direi che le presentazioni si possono mettere benissimo nel Bar, visto che in molti forumè così. Poi abbiamo già tante sezioni.

Si ma ho notato che non si presenta nessuno nel Bar, ovvero postano direttamente il primo topic il che forse non risulta carino, opinione personale, naturalmente.
 
io sinceramente non mi sono mai presentato nei forum dove ho partecipato. Ho scritto il mio post magari scrivendo sono nuovo... ecc ecc

Mi sembra interessante l'idea di dividere la sezione tecnica.
Per le foto la mia mbenz ora la cosa si fa complicata perchè se devo pubblicare tutto il malloppo diventa difficile da gestire.
Se mi date una settimana però posso provare ad inserire un modulo per upload foto!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi sono appena registrato, ho una A 200 cdi avantgarde coupè e volevo prima di tutto salutare tutto il mondo MBenz.it facendovi i complimenti per aver creato un'isola felice per gli appassionati del marchio.
 
Io una proposta ce l'avrei.
Visto che sono un novello della moderazione su forum(già avuto esperienze su chat e msn groups) mi aiuterebbe non poco avere un "canale privilegiato" dei moderatori con l'admin.
Questo per farsi le ossa e per capire come l'admin vuole che sia la moderazione, almeno per i primi tempi.
Chessò un account msn, skype icq(anche se icq lo ho usato pochissimo).