proposta x il forum

firstcapt

MBenz Affermato
5/6/06
285
0
0
Milan, Italy.
proposta x il forum

Ragazzi, secondo me sarebbe interessante avere la possibilità di ricevere una email (opzione disattivabile) ogni volta che un topic al quale si è partecipato è stato aggiornato con una risposta di un altro utente (sia se si è creatori del topic, sia se è stato dato anche solo un contributo).
Voi cosa ne pensate?
A me sembra una cosa utile....

Ciao!
 
Concordo pienamente con te!
La funzione di avviso nuovo messaggio nel topic dove si partecipa sarebbe molto utile!
Ciao
stocks
 
Purtroppo lo Snitz forum non lo prevede però penserò a come realizzare questa funzione.
Mi dovete dar del tempo però!

Nel frattempo ho cambiato alcune piccole cose, come ad esempio la firma dinamica e l'inserimento della città nel profilo
A tal proposito vi chido di completare il vostro profilo cliccando su profile (inserite la vostra città)
Grazie per i consigli!
 
quote:Originally posted by djlight

Purtroppo lo Snitz forum non lo prevede però penserò a come realizzare questa funzione.
Mi dovete dar del tempo però!

Nel frattempo ho cambiato alcune piccole cose, come ad esempio la firma dinamica e l'inserimento della città nel profilo
A tal proposito vi chido di completare il vostro profilo cliccando su profile (inserite la vostra città)
Grazie per i consigli!

Grazie a te per l'interesse!
Ciao
 
Tu hai buoni argomenti da postare? perchè lo apro volentieri se abbiamo un po' di roba da ficcarci dentr [8D][8D]
Che titolo metteresti?

Technical Forum?

Datemi un buon titolo che lo apro
 
ciao, la sezione tecnica l'avevo proposta io via e-mail ma purtroppo non ti sono arrivate e infatti ho postato qualcosa qui in OT però meritano una sezione a parte per le altre che devo ancora aggiungere:)
ciao Mick
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Questa è la mia proposta per l'apertura di due ulteriori sezioni oltre a quella relativa alle varie classi:

Il mondo Mercedes Benz in generale</u>

1.Discussioni in Generale sulla Mercedes</u><center>si discute in generale del mondo Mercedes, compreso le novità in arrivo.</center>
2. Il punto sugli Ordini e sulle Consegne !!!</u></u>
<center>nuovi topic riguardo alla vostra ordinazione o alla consegna della vostra amata Mercedes</center>
3.Interni</u>
<center>Discussioni legate agli interni delle Mercedes: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. </center>
4.Esterni</u>

<center>Discussioni legate agli esterni della Mercedes, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. </center>
5.Motori</u>
<center>Tutto quello che riguarda i motori della Mercedes !!! Consumi ... tecnica e cosi via. </center>

OFF-TOPICS</u>

1. Il BAR della Mercedes Benz Community</u>

<center>Discussioni OFF-Topic ... e tutto quello che volete ...</center>

2. Mondo dei Motori in Generale</u>
<center>Tutto quello che riguarda il mondo dei motori; leggi, norme, multe, benzine ... accessori ... info e tutto quello che volete. </center>

 
quote:Originally posted by roland deschain

Questa è la mia proposta per l'apertura di due ulteriori sezioni oltre a quella relativa alle varie classi:

Il mondo Mercedes Benz in generale</u>

1.Discussioni in Generale sulla Mercedes</u><center>si discute in generale del mondo Mercedes, compreso le novità in arrivo.</center>
2. Il punto sugli Ordini e sulle Consegne !!!</u></u>
<center>nuovi topic riguardo alla vostra ordinazione o alla consegna della vostra amata Mercedes</center>
3.Interni</u>
<center>Discussioni legate agli interni delle Mercedes: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. </center>
4.Esterni</u>

<center>Discussioni legate agli esterni della Mercedes, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. </center>
5.Motori</u>
<center>Tutto quello che riguarda i motori della Mercedes !!! Consumi ... tecnica e cosi via. </center>

OFF-TOPICS</u>

1. Il BAR della Mercedes Benz Community</u>

<center>Discussioni OFF-Topic ... e tutto quello che volete ...</center>

2. Mondo dei Motori in Generale</u>
<center>Tutto quello che riguarda il mondo dei motori; leggi, norme, multe, benzine ... accessori ... info e tutto quello che volete. </center>




A questo punto, nel mondo MB, includerei anche una sezione sulla rete di vendita e sulla rete di assistenza.

Ciao
 
Per me andrebbe anche bene...bisogna sentire Teo se è fattibile e soprattutto bisogna poi PARTECIPARE e SCRIVERE!!!
Vedo tante persone che leggono ma poche che partecipano attivamente!
Ciao a tutti
 
quote:Originally posted by stocks

Per me andrebbe anche bene...bisogna sentire Teo se è fattibile e soprattutto bisogna poi PARTECIPARE e SCRIVERE!!!
Vedo tante persone che leggono ma poche che partecipano attivamente!
Ciao a tutti
Questo è corretto ma é anche utile scrivere qualcosa quando si ha veramente qualcosa da scrivere altrimenti si rischia di intasare il forum con messaggi inutili che poi alla fine rendono il forum inservibile.
Un forum deve poter servire per partecipare attivamente quando lo si ritiene utile, ma anche solo per consultazione se quanto si cerca è già stato scritto varie volte.
 
Allora ragazzi,
io partirei con l'aprire le sezioni davvero utili come ad esempio
IL TECHNICAL FORUM
e aspetterei un attimo con gli altri.
Però voglio sentire i pareri di tutti, perchè anche se sono io l'admin del forum, il forum è di tutti!!!
 
Ok, fatto bene.

Sono senz'altro d'accordo ad aprire anche gli altri topic, compreso quello sulla rete vendita e assistenza, sulla quale avrei qualcosina da dire !!!

Facci sapere anche se e quando riuscirai a mandare mail di alert per nuovi post sui vari forum.

Ciauz.