PROGRESSIONE 150-210 KM/H

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
PROGRESSIONE 150-210 KM/H

Ciao ragazzi guardate la fantasica progressione della car di MickMaicol Classe E cdi 220 rimappata
http://www.youtube.com/watch?v=4NYtP2HIN9Q
il video è pubblicato sul mio account di youtube!
Commentate!

non male come salita no?
Cmq era in germania quindi tutto regolare :D
 
Però! Era 150 di origine? Comunque anche la mia riprende simile:D Velocità max Mick?
 
velocità max rilevata con gps di 246,6 kmh..
non è solo rimpappa, modificato il turbo e montati iniettori maggiorati, ora in preparazione la marmitta sdoppiata della 320 cdi con doppio catalizzatore per avere più sfogo agli alti regimi;)
 
Porco boia:)hai la sesta bella lunga e la velocità è ottima, io arrivo in zona rossa al max dei giri...
 
quote:Originally posted by mickmaicol

velocità max rilevata con gps di 246,6 kmh..
non è solo rimpappa, modificato il turbo e montati iniettori maggiorati, ora in preparazione la marmitta sdoppiata della 320 cdi con doppio catalizzatore per avere più sfogo agli alti regimi;)

[:p][:p]

alla faccia! complimenti per la car e soprattutto per il motore!

me i pezzi li prendi usati altrimenti è un salasso!:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Prima della B200 avevo una audi TT 225cv + rimappa che e' un 1800 turbo.. pero'.. boh... e' vero che aveva un allungo interminabile a piena potenza.. pero' mi piace di piu' il gasolone, ti attacca di piu' al sedile e la "sensazione" a parita' di cavalli e' maggiore.
Ciaooooo
 
io adoro il "rumore" del diesel! qualche settimana fa ero al concessionario mercedes ed hanno acceso il motore della classe E 420 CDI! che goduria!
 
sulla nuova E 220 cdi evo hanno fatto una ritoccatina al software e adesso ha originale 177cv e 400Nm di coppia, la mia invece era 150cv e 340Nm di coppia, con rimappa e modulo inserito sono arrivato a 196 cv e 420 Nm...naturalmente non la tengo sempre così spinta, con rimappa normale ho 177 cv e 400Nm (guarda caso), quando attacco l'interruttore del modulo va con la spinta....:D
 
ahhh.. che figata.. hai messo quei moduli esterni con la possibilita' di scegliere la mappa? Bello e comodo.. ma.. come funzionano quegli accrocchi? Ti trovi bene? Tempo fa avevo letto che qualcuno li sconsigliava, anche se non ho capito il perche'....

Ciaoooo
 
oltre alla centralina rimappata ho anche un modulo overboost con ulteriore mappa spinta, non lo uso quasi mai ma quando lo inserisco fa paura! con la mappa 0 fumo, con modulo inserito un pò di fumo lo caccia naturalmente ;)
si in genere l'uso del solo modulo non piace neanche a me perchè incrementa solo il rail e il turbo senza tante altre cose e tendono a fare fumo, ma messo sopra a una mappa ben fatta fa paura!:D
 
quote:Originally posted by mickmaicol

oltre alla centralina rimappata ho anche un modulo overboost con ulteriore mappa spinta, non lo uso quasi mai ma quando lo inserisco fa paura! con la mappa 0 fumo, con modulo inserito un pò di fumo lo caccia naturalmente ;)
si in genere l'uso del solo modulo non piace neanche a me perchè incrementa solo il rail e il turbo senza tante altre cose e tendono a fare fumo, ma messo sopra a una mappa ben fatta fa paura!:D

sempre più alla fast and furious! da fuori sembra una normale classe e... ma dentro...:D