programma raduno ufficiale San Marino

Se uno di noi non puo' partecipare al raduno,puo' acquistare una copia del video?Presumo di no.

Azz..! Mi avete fatto venire una voglia ....
Quasi quasi non vado al lavoro domani sera e vengo...

l'ultimo spettacolino con drift finale ce lo ha promesso il nostro grande djlight.... ieri l'ho accompagnato apposta dal gommista a cambiare le gomme e a montare quelle adatte al drift :emot-v::asd2:

Ok io sono pronto ho appena ritirato la machina dal carrozziere con le nuove modifiche estetiche,l'unica cosa di negativo e che non mi sono ancora arrivati i cerchi nuovi,quindi mi sa che non rieco a montarli entro sabato peccato

Drift!

Drift!

Eheheh, carina l'idea del drift, forse qualcosina farò anche io, tanto poi le mie gomme sono a fine carriera, le facciamo fumare ben bene per congedarsi come si deve :D ?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Vi ho inviato il mio numero di cellulare in PM, rispondete con il vostro.
CIAO

Mandato, grazie della gentilezza ;) ...
OT: mi daresti un'occhiata, tu o Mercedesmods, al thread che ho aperto nella sezione "Meccanica" riguardo a dei problemini elettrici? Un consiglio vostro mi farebbe comodo, per sapere se posso partire tranquillo o no. Ecco il link: CLK A208 - Black out e bizze elettriche.
Grazie!

Si parte

Si parte

Passato tutto il pomeriggio a lavare la macchina fuori e dentro, sembra appena uscita di concessionaria nonostante i suoi annetti :D:D:D... Certo mi son rotto la schiena, ma ne é valsa la pena.
Ho messo persino quel prodotto sul parabrezza per far scivolar via l'acqua: il meteo previsto é brutto e il monospazzola della mia A208 non é il massimo...

Adesso metto la destinazione tra i preferiti del navigatore, idem l'indirizzo dell'hotel, faccio fagotto e vado a nanna...

Saluti agli amici benzers, e speriamo che domani il meteo ci supporti ;) .

... pioggia a parte, vi ho pensato tutto il sabato! Mi è davvero dispiaciuto non essere stato con voi :( Quando ci fate vedere le foto?????

sotto il diluvio non è che siamo riusciti a fare molto.
Appena possibile metto un minivideo e qualche foto.