Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
l'ultimo spettacolino con drift finale ce lo ha promesso il nostro grande djlight.... ieri l'ho accompagnato apposta dal gommista a cambiare le gomme e a montare quelle adatte al drift :emot-v::asd2:
Ok io sono pronto ho appena ritirato la machina dal carrozziere con le nuove modifiche estetiche,l'unica cosa di negativo e che non mi sono ancora arrivati i cerchi nuovi,quindi mi sa che non rieco a montarli entro sabato peccato
Eheheh, carina l'idea del drift, forse qualcosina farò anche io, tanto poi le mie gomme sono a fine carriera, le facciamo fumare ben bene per congedarsi come si deve ?
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mandato, grazie della gentilezza ...
OT: mi daresti un'occhiata, tu o Mercedesmods, al thread che ho aperto nella sezione "Meccanica" riguardo a dei problemini elettrici? Un consiglio vostro mi farebbe comodo, per sapere se posso partire tranquillo o no. Ecco il link: CLK A208 - Black out e bizze elettriche.
Grazie!
Passato tutto il pomeriggio a lavare la macchina fuori e dentro, sembra appena uscita di concessionaria nonostante i suoi annetti ... Certo mi son rotto la schiena, ma ne é valsa la pena.
Ho messo persino quel prodotto sul parabrezza per far scivolar via l'acqua: il meteo previsto é brutto e il monospazzola della mia A208 non é il massimo...
Adesso metto la destinazione tra i preferiti del navigatore, idem l'indirizzo dell'hotel, faccio fagotto e vado a nanna...
Saluti agli amici benzers, e speriamo che domani il meteo ci supporti .