Programma Assistenza

sembrerebbe davvero interessante questo accordo assistenza, ma anche sul sito mb non è che sia molto chiaro cosa è compreso e cosa è escluso...
Qualcuno ha indicazioni più precise?
 
io ho il contratto stamapato
posso dirti che non dicono esplicitamente estenzioe di garanzia
pero dicono tutti i "ricambi" e "liquidi"

in pratica è come una estensione

io fatto calcoli e alla fine spendi molto di piu...ma certo non ti arrabbi quando ti capitano conti da pagare...
 
io personalmente non lo trovo conveniente

se intesti a azienda puo esserlo
oppure se dai a uto a dipendenti....

tieni conto il voncolo è tempo (mesi) e chilometir come le garanzie il primo che passi fa peredere tutto

i tagliandi costano poco all'inizio...e i primi due anni sei in garaznia

quidni o lo fai di 4-5 anni ma per farlo di 3 ...non mi sembra conveniente
ma il 4-5 vaia spendere uan cifra alta se fai i conti
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il cambio gomme è escluso dal contratto assistenza, ma, secondo voi, il giro gomme ogni 10.000 km è compreso? Per me deve essere incluso, essendo anche consigliato da MB nell'ambito della manutenzione programmata. A me i conce MB hanno risposto in modo "variegato", anche se tutti hanno, magari storto il naso, ma poi accettato.
 
Effettuato il giro gomme dei 10.000 km gratis, grazie MB (con quello che pago x il contratto assistenza...). Comunque tutto ok.
 
ciao,
a me per la classe a... mi hanno chiesto circa 30 euro al mese per 4 anni... per 40.000 km.
visto che io conto di farne una 10 - 12 mila all'anno.
costo totale per la copertura dei tagliandi e non per i primi 4 anni e' di 1100 euro + iva.
a mio avviso e' una fregatura... visto che nei prima 40.000 km. forse faccio due tagliandi alla modica cifra di circa 800 euro (iva inclusa, da quello che ho capito dal forum)....
giusto???
 
fidati, è conveniente. se solo rompi qualcosa al terzo anno, hai ripreso tutti i soldi con gli interessi. questo è il mio consiglio, poi vedi tu.