problemissimo all'idroguida della mia w203

alebertaz

MBenz Dilettante
24/4/09
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problemissimo all'idroguida della mia w203

buona giornata a tutti!!!
l'idroguida della mia Mw203 fa non solo tanto rumore ma tanta schiuma nella caschetta di compensazione. è quest'ultima che è diffettosa? qualcuno ha avuto lo stesso problema...provato anche la sostituzione del fluido

grazie

ps ho letto che LABY del forum ha messo un post servosterzo rumoroso, ma non lo trovo:awais::awais::awais:
 
l'ho già letto, grazie
ma non è purtroppo una mancanza di fluido. solo la mia ha avuto questo problema?
 
Ma il livello scende? Secondo me c'è qualche perdita.
 
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in teoria il fluido è al giusto livello, casa dello sterzo di Padova, dove tutti e sottolineo tutti portano da loro le rogne tipo sterzo e cambi automatici dicono che per prima cosa cambierebbero il vaso di compensazione perchè al suo interno si forma schiuma (122+iva € del barattolino di plastica), poi potrebbe essere il tubo di alta pressione.
mercedes dice che non gli è mai capitato e che potrebbe essere una valvola o la pompa.

sostengo che chiunque sa fare il meccanico avendo a disposizione tutti i ricambi e i soldi del cliente...basta cambiare fino al risultato e questo mi disturba. non è la prima volta che viene diagnosticato un certo tipo di problema e poi è tutt'altro e di tutt'altro importo.
2 meccanici mercedes discordanti sul fluido da usare, e guardando il telaio due codici diversi ...azz

proverò a trovare la famosa guarnizione
 
mi verrebbe da pensare ad una valvola di regolazione della portata che resta aperta .. ma lo sterzo e' bello morbido ?
 

in teoria il fluido è al giusto livello, casa dello sterzo di Padova, dove tutti e sottolineo tutti portano da loro le rogne tipo sterzo e cambi automatici dicono che per prima cosa cambierebbero il vaso di compensazione perchè al suo interno si forma schiuma (122+iva € del barattolino di plastica), poi potrebbe essere il tubo di alta pressione.
mercedes dice che non gli è mai capitato e che potrebbe essere una valvola o la pompa.

sostengo che chiunque sa fare il meccanico avendo a disposizione tutti i ricambi e i soldi del cliente...basta cambiare fino al risultato e questo mi disturba. non è la prima volta che viene diagnosticato un certo tipo di problema e poi è tutt'altro e di tutt'altro importo.
2 meccanici mercedes discordanti sul fluido da usare, e guardando il telaio due codici diversi ...azz

proverò a trovare la famosa guarnizione