Interni Problemi visibilità specchietto nuova Classe-B T245

kid bill 3

MBenz Dilettante
15/9/06
19
0
0
firenze, Italy.
Ciao ragazzi lo scorso venerdì ho ritirato la mia b170 nera e bellissima. per ora le mie impressioni sono buone ma poco obbiettive per la felicita' di averla, una cosa posso dirla ,per una persona alta 190cm ha dei problemi di visualità. mi spiego ieri uscendo da casa ed immettendomi in strada ho notato che lo specchietto retrovisore interno mi oscura la visibilità sull'angolo opposto alla guida costringendomi ad abbassare la testa per vedere se non andavo sopra la macchina parcheggiata. forse modificando l'altezza del sedile riuscirò a trovare un giusto compromesso. il resto lo scopriremo solo vivendo(come dice una famosa canzone) appena mi verrà restituita l'ho portata ad installare l'antifurto satellitare scopriremo il resto.
ora vi saluto devo rientrare a lavoro.

scusate ma per la gioia avevo postato in technical information pero' non so come cancellarlo da li ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti per la pazienza!!!!!

comunque se abbassi il sedile dovresti trovarti più comodo.

qunto ti costa il satellitare?
 
il costo del satellitare e' di 1150 euro compreso il montaggio e di 150 per abbonamento annuale per il servizio di controllo.puo' sembrare tanto ma ti rifai un po'con lo sconto per incendio furto.ciao
 
a me pare un furto il satellitare!!!

se la macchina hanno intenzione di portarla via, te la portano via.
Anche i ladri d'auto si stanno specializzando.
Ora è sempre più in voga il furto per riscatto.
Comunque qualcosa si risparmia sul furto incendio, ma per rifarsi di 1150 + 150 ce ne vuole di tempo.
Io pago ca 300 euro di furto incendio all'anno.
dipende molto dalla zona di residenza.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
é arrivata anche a me stamattina sono andato a vederla.Classe B nera 200cdi sport con cambio automatico interni pelle e tessuto beish.Bellissima macchina non vedo l'ora di andarla a ritirare.
 
Ieri sono andato a ritirarla prime impressioni straordinaria.Ho sentito molti che dicevano che è un auto rumorosa il mio parere è ottimo nel senso che non sento nessun rumore del motore per ora.Il cambio automatico è una favola i consumi sembrano ottimi.Rifinita benissimo.Unica pecca non ho una buona visibilità nel fare la retromarcia.Giudizio finale sono contentissimo della scelta fatta grande macchina
 
grazie per i complimenti anch'io sono mancato sono stato a valencia per american's cup .cmq le sensazioni sono bellissime nn la ritengo rumorosa come alcuni dicono anche se la mia e' a benzina come quella di firstcapt il tettuccio a lamelle e fighissimo, una sensazione che ho con lo sterzo che forse è un po troppo dolce ed in autostrada mi ha dato la sensazione nelle curve di andare un po' sottosterzo voi cosa ne pensate e una impressione dato la leggerezza dello sterzo? sono inoltre molto contento degli optionals montati. ciao a presto