Problemi ML 320 Sport

tiziano61

MBenz Dilettante
25/3/07
9
0
0
roma, Italy.
Problemi ML 320 Sport

salve ragazzi sono sempre io tiziano61, vi prego di darmi notizie sulla ml 320.
Io ritengo che la MB non sia più quella di una volta, sentite qui:
Ritiro la mia auto il 9 ottobre 2006, la partenza a freddo stenta un pò, dopo 5000km si rompe il cuscinetto della ruota sx anteriore "mai fatto fuoristrada", verso i seimila rabbocco di 2 kg di olio,nello stesso tempo mi accorgo di uno scrocchio all'avantreno e secondo l'officina mercedes non è attualmente risolvibile, a circa 12000kg altro rabbocco olio, a 22000km mi si è accesa la spia di portare l'auto in officina, si era rotto il compressore delle sospenzioni airmatic.Ditemi se sono un caso isolato oppure voi avete problemi simili grazie cell. 3384207074
 
ciao, io ne ho una uguale alla tua, 6 mesi e quasi 8mila km:D, nessun problema, tutto perfetto, ho sentito solo di cambio 7g tronic con qualche indecisione nell'innesto e ritardi di scalata, ma se la tua è aggiornata none ne ha nessuno di questi problemi; una resistenza degli airbag che da qualche problema , ma sono casi isolati.


scusa, che optional gli hai messo?

p.s oramai, la MB non è più conosciuta come l'auto dagli infiniti problemi eletronci e inaffidabile;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by tiziano61

ciao sono tiziano61 ho una ml 320 sport, volevo avere informazioni su difetti della mia auto se voi ne avete rilevati grazie ciao

ciao, io ne ho una uguale alla tua, 2 mesi e 2mila km:D, nessun problema, tutto perfetto, ho sentito solo di cambio 7g tronic con qualche indecisione nell'innesto e ritardi di scalata, ma se la tua è aggiornata none ne ha nessuno di questi problemi; una resistenza degli airbag che da qualche problema , ma sono casi isolati.


scusa, che optional gli hai messo? di quand'è?


p.s oramai, la MB non è più conosciuta come l'auto dagli infiniti problemi eletronci e inaffidabile;)
 
ciao sono sempre tiziano come ti và l'auto ? la mia da schifo tanto che sono arrivato alle vie legali .... fammi sapere ciao cell 3384207074